La decisione è stata resa necessaria dalla mole di impegni derivante dal suo ruolo di coordinatore di Terna e di direttore commerciale di Annovi Reverberi.
"I miei sempre più importanti impegni di lavoro mi impediscono di portare avanti il mio ruolo istituzionale come da mie abitudini. Lascio certamente a colleghi più capaci e disponibili affinché possano portare avanti tutti gli importanti progetti che abbiamo voluto e sostenuto insieme in questi anni. Otto anni indimenticabili, con Gianni Bonadonna, Michele Tacchini e tutti i colleghi con i quali ho condiviso questo percorso professionale e di vita vissuta, grazie a loro. Continuerò a sostenere Assofermet da amico e socio”.
È con queste parole che Lenotti ha comunicato la sua decisione, senza dimenticare di citare l’importante progetto “Insieme per Amatrice” e ricordandolo come il simbolo, il seme, il germoglio del 'mio mondo che vorrei....'.
Entro la fine del mese verrà eletto il nuovo Presidente.
Svoltasi a Rimini la convention 2011: risultati, strategie e obiettivi per conquistare il mercato. Al via la campagna pubblicitaria, per la prima volta anche in TV
LEGGI L'ARTICOLOPaint in Stick resiste all'acqua, alle abrasioni e ai raggi UV
LEGGI L'ARTICOLOIl convegno è a ingresso gratuito
LEGGI L'ARTICOLOOltre ogni barriera con l’Inclusive Design
LEGGI L'ARTICOLO