La decisione è stata resa necessaria dalla mole di impegni derivante dal suo ruolo di coordinatore di Terna e di direttore commerciale di Annovi Reverberi.
"I miei sempre più importanti impegni di lavoro mi impediscono di portare avanti il mio ruolo istituzionale come da mie abitudini. Lascio certamente a colleghi più capaci e disponibili affinché possano portare avanti tutti gli importanti progetti che abbiamo voluto e sostenuto insieme in questi anni. Otto anni indimenticabili, con Gianni Bonadonna, Michele Tacchini e tutti i colleghi con i quali ho condiviso questo percorso professionale e di vita vissuta, grazie a loro. Continuerò a sostenere Assofermet da amico e socio”.
È con queste parole che Lenotti ha comunicato la sua decisione, senza dimenticare di citare l’importante progetto “Insieme per Amatrice” e ricordandolo come il simbolo, il seme, il germoglio del 'mio mondo che vorrei....'.
Entro la fine del mese verrà eletto il nuovo Presidente.
I dati Acimall confermano la crisi del settore delle tecnologie per il legno che ha registrato una flessione nel primo semestre dell’anno del 54,8 %, ma i prossimi ordini per l’export lasciano ben sperare….
LEGGI L'ARTICOLOImportante riconoscimento per un progetto per gli studenti
LEGGI L'ARTICOLOOltre a essere riconosciuto come uno dei motori dello sviluppo economico, quello dell’edilizia è un comparto che, per la varietà delle esigenze e delle situazioni che propone, è da...
LEGGI L'ARTICOLOFocus sulla sicurezza nella sede del grossista
LEGGI L'ARTICOLO