EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/02/2014

EDILIZIA IN LEGNO: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

A Villa Quaranta la terza edizione della declinazione italiana di Holzbau Forum

Si svolgerà il 14 marzo a Villa Quaranta (Verona-Ospedaletto) la terza edizione del Forum internazionale dell'edilizia in legno. La manifestazione altro non è che la declinazione italiana di Holzbau Forum, nato vent'anni fa grazie alla collaborazione di sei università di tutto il mondo.

Nel corso dell'evento sarà affrontato in particolare il tema del social housing. Sul palco si alterneranno famosi relatori: architetti, ingegneri, progettisti, economisti e rappresentanti di associazioni, istituzioni ed enti di ricerca.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/10/2023

A Roma il Convegno Autunnale di Assofermet

Assofermet ha festeggiato il 75° anno dalla sua fondazione con un approfondito convegno sui più importanti temi di attualità che è stato un’importante occasione di incontro per i principali stakeholder dei settori rappresentati dall’associazione.

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2013

A LOLA IL DESIGN PLUS 2013

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla stufa a pellet Ecofire di Palazzetti

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2023

Protezione e traspirazione nel mondo del lavoro con lo skinwear di WORIK®

Anche nelle stagioni più calde i capi tecnici del brand italiano intervengono a sostegno dei professionisti

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2015

L'IMPEGNO DI POLY POOL PER L'AMBIENTE

L'azienda è tra i finalisti di un concorso indetto da Carrefour

LEGGI L'ARTICOLO