Si svolgerà dal 1° al 9 marzo a Torino, negli spazi di Lingotto Fiere (padiglione 2, lotto 18), la 51esima edizione di Expocasa, in cui saranno proposte soluzioni destinate a tutti gli ambienti della casa, con particolare attenzione ai temi della ristrutturazione, dell'edilizia verde e dell'efficienza energetica.
Alla manifestazione parteciperà anche Navello: l'azienda torinese presenterà i suoi serramenti su misura realizzati in legno e materiali naturali. I riflettori saranno puntati soprattutto sulla nuova finestra Omero, completamente in legno e con vetrocamere basso-emissive ad alta efficienza.
Il Consorzio che raggruppa e rappresenta numerosi trasformatori, distributori e utilizzatori europei di coils a caldo scende in campo contro le misure antidumping allo studio della Commissione Europea nei confronti di Russia, Ucraina, Brasile, Serbia e Iran
LEGGI L'ARTICOLOAnalisi tecnica in remoto, manutenzione preventiva, ottimizzazione del servizio di assistenza: questi ed altri i plus del nuovo sistema SmartControl, ideato e realizzato da Hörmann avvalendosi dell’Internet of Things.
LEGGI L'ARTICOLOTrasparente, satinato o sabbiato ma sempre resistente allo sfondamento grazie a speciali cristalli anti-effrazione, per garantire la massima sicurezza e protezione con l'aggiunta di una vista unica sull'esterno
LEGGI L'ARTICOLO