Spiegare alle aziende i rischi della contraffazione e dei “falsi”, illustrando in modo chiaro le possibilità di tutela internazionale dei diritti industriali ed intellettuali.
L’idea di realizzare una pubblicazione sui rischi di plagio e su come difendersi concretamente è venuta ad ANIMA e MCE che in occasione dell’edizione 2008 di Mostra Convegno Expocomfort hanno presentato una “Guida Pratica contro la contraffazione”.
Un progetto che ha le sue origini qualche anno fa, quando in occasione di Expocomfort ed Expobagno 2006, ANIMA e MCE, hanno istituito il “Comitato Proprietà Industriale e Intellettuale”: uno strumento unico e innovativo non solo per informare sui pericoli della contraffazione, ma anche per intervenire in maniera tempestiva in occasione di manifestazioni fieristiche. Infatti, proprio in occasione della manifestazione fieristica il Comitato fin dalla sua istituzione aveva potuto rilevare negli stand 15 casi di prodotti contraffatti, ottenendone la rimozione immediata.
L'acquisizione consentirà a GGP Group di consolidare e rafforzare ulteriormente la quota di mercato in Italia attraverso una organizzazione più integrata ed efficiente.
LEGGI L'ARTICOLONel 2020 la DFL è pronta a lanciare sul mercato tre nuovi marchi. I nuovi brand andranno a completare ed ampliare la gamma distribuita dall'azienda.
LEGGI L'ARTICOLOIL 13 Dicembre la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita di due nuovi negozi in franchising entrambi in ...
LEGGI L'ARTICOLOIl colosso americano ha scelto l'azienda bergamasca per la distribuzione in Italia e Spagna delle proprie piattaforme aeree per il lavoro a basse quote
LEGGI L'ARTICOLO