EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/06/2008

HYSTER IN MOSTRA AL CeMAT

Hyster uno dei costruttori leader a livello mondiale di attrezzature per la movimentazione dei materiali, in collaborazione con Zeppelin, suo partner nella distribuzione per la Germania e molti territori in Europa Centrale e Orientale, era presente all'edizione di quest'anno del CeMAT in Germania. Ai visitatori dello stand Hyster all'aperto è stata data la possibilità di ammirare una selezione di modelli della gamma completa di oltre 140 prodotti Hyster estremamente affidabili, costruiti per soddisfare le operazioni più esigenti ovunque.

Per operazioni impegnative 24/7
Una logistica moderna è un'attività 24 ore su 24 con molti magazzini attivi a ciclo continuo, sette giorni a settimana. I visitatori presso lo stand Hyster hanno avuto la possibilità di ammirare oltre ad una varietà di prodotti per magazzino di altissimo livello, incluso un interessante nuovo modello, anche un nuovo programma "Warehouse Simulator" messo a punto appositamente da Hyster. Il simulatore è un pacchetto sofisticato che consente al cliente di visualizzare rappresentazioni 2D e 3D della propria attività avendo così la possibilità di individuare la combinazione ottimale della flotta per la propria azienda.

Il nuovo commissionatore per prelievi ad alto livello (8 m) K1.0 Hyster dai consumi energetici efficienti è stato presentato al CeMat a dimostrazione di come sia possibile offrire affidabilità, bassi costi di proprietà ed elevata produttività ottimizzando il lavoro degli operatori. In fiera era presente anche il modello di grande successo C1.0, VNA (per corsie molto strette). Questa serie è caratterizzata da numerose funzioni brevettate,
comprendenti marcia simultanea, sollevamento, funzioni di controllo traslazione e rotazione, con la garanzia della massima produttività ed efficienza per il magazzino.

Oltre al famoso transpallet P2.0S e l'impilatore S1.0-1.6 i visitatori hanno potuto osservare due modelli dell'ultimissima serie J di carrelli elevatori elettrici controbilanciati versatili e il carrello retrattile Matrix R1.6H a dimostrazione dei vantaggi in termini di soluzioni ergonomiche e produttività offerti dall'attrezzatura da magazzino di Hyster.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/04/2011

BOSCH LANCIA IL PRIMO RASAERBA CON SISTEMA "SALVA SCHIENA"

Rotak con sistema Ergoflex, il primo rasaerba al mondo con sistema “salva schiena” certificato da medici ed esperti

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2009

EXPOEDILIZIA GUARDA ALLE ENERGIE RINNOVABILI

Tante le nuove “aree” tematiche per la fiera di riferimento per l'edilizia del Centro Sud: in scena dal 12 al 15 Novembre a Fiera di Roma

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2011

STENDINO A PROVA DI RESISTENZA

I prodotti Brabantia sono disegnati per il presente, ma con un occhio che guarda al futuro, assicurando la qualità nel tempo.

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2013

AL TROFEO EVO RALLY SI SCALDANO I MOTORI

Le vetture gareggeranno con la benzina Magigas Thunder 102 ron

LEGGI L'ARTICOLO