EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2014

NUOVO CENTRO TECNICO HENKEL IN COREA DEL SUD

La struttura è costata 7,5 milioni di dollari

È stato da poco inaugurato a Seul, in Corea del Sud, il nuovo centro tecnico Henkel Corea, che rafforza la posizione di rilievo sul mercato mondiale degli adesivi del Gruppo Henkel, i cui prodotti si trovano anche nelle ferramenta.

La struttura, dedicata allo sviluppo di nuove tecnologie per offrire nuove soluzioni, servizi e assistenza ai clienti, è costata 7,5 milioni di dollari. “Il bisogno di soluzioni ingegneristiche è in crescita grazie allo sviluppo dell'industria mondiale dei dispositivi hi-tech”, ha commentato Michael Olosky, presidente di Henkel Asia Pacifico, che ha aggiunto: “Poiché la Corea è uno dei Paesi più lungimiranti sotto l'aspetto tecnologico, abbiamo previsto l'apertura di questo centro tecnico per rispondere alle richieste e alle esigenze future dei nostri principali clienti”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/11/2007

ALBERTO TACCHELLA RICEVE LA LAUREA HONORIS CAUSA

Alberto Tacchella è stato insignito del riconoscimento di dottore honoris causa in ragione del contributo innovativo dato all’industria costruttrice di macchine utensili, robot e automazione.

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2008

MUNGO FESTEGGIA IL QUARANTENNALE

Nel 2008 cade il 40° anniversario della fondazione di Mungo Befestigungstechnik AG, che verrà celebrato il 25 giugno con una grande festa nella sede storica di Olten, dove saranno presenti oltre 500 invitati ...

LEGGI L'ARTICOLO

09/06/2014

RUINCAR, UN'IMPRESA CON UNO SPIRITO ARTIGIANALE

Un servizio accurato e personalizzato e una disponibilità costante di materiale sono i marchi di fabbrica di questa realtà, che si è evoluta nel tempo senza però perdere le proprie radici e la propria anima

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2014

PBA A MEDICA 2014

Una selezione di prodotti del Programma CU farà parte dell'allestimento di un “ospedale di rame”

LEGGI L'ARTICOLO