È stato da poco inaugurato a Seul, in Corea del Sud, il nuovo centro tecnico Henkel Corea, che rafforza la posizione di rilievo sul mercato mondiale degli adesivi del Gruppo Henkel, i cui prodotti si trovano anche nelle ferramenta.
La struttura, dedicata allo sviluppo di nuove tecnologie per offrire nuove soluzioni, servizi e assistenza ai clienti, è costata 7,5 milioni di dollari. “Il bisogno di soluzioni ingegneristiche è in crescita grazie allo sviluppo dell'industria mondiale dei dispositivi hi-tech”, ha commentato Michael Olosky, presidente di Henkel Asia Pacifico, che ha aggiunto: “Poiché la Corea è uno dei Paesi più lungimiranti sotto l'aspetto tecnologico, abbiamo previsto l'apertura di questo centro tecnico per rispondere alle richieste e alle esigenze future dei nostri principali clienti”.
Un bilancio più che positivo per l’edizione 2016 del gigantesco salone delle forniture, dei semilavorati e delle tecnologie per l’industria del mobile
LEGGI L'ARTICOLOPagamenti più puntuali solo per la gdo e per il comparto alimentare
LEGGI L'ARTICOLOIl 2009 si è aperto quindi per l’ASDI sotto i migliori auspici, con due significativi impegni all’estero volti a valorizzare la tradizione artigiana e la qualità dei prodotti “made in Maniago”
LEGGI L'ARTICOLO
Carrara & Matta presenta la collezioni top-quality per soddisfare ogni esigenza