È stato da poco inaugurato a Seul, in Corea del Sud, il nuovo centro tecnico Henkel Corea, che rafforza la posizione di rilievo sul mercato mondiale degli adesivi del Gruppo Henkel, i cui prodotti si trovano anche nelle ferramenta.
La struttura, dedicata allo sviluppo di nuove tecnologie per offrire nuove soluzioni, servizi e assistenza ai clienti, è costata 7,5 milioni di dollari. “Il bisogno di soluzioni ingegneristiche è in crescita grazie allo sviluppo dell'industria mondiale dei dispositivi hi-tech”, ha commentato Michael Olosky, presidente di Henkel Asia Pacifico, che ha aggiunto: “Poiché la Corea è uno dei Paesi più lungimiranti sotto l'aspetto tecnologico, abbiamo previsto l'apertura di questo centro tecnico per rispondere alle richieste e alle esigenze future dei nostri principali clienti”.
Protezione e cura per i dettagli !!!Disponibili in diversi colori, i copridadi con protezione sono l'ideale per l'arredo urbano e i parchi gioco.Proteggono dai possibili urti contro gli spigoli dei da...
LEGGI L'ARTICOLOIl primo punto vendita ha aperto a Cagliari il 1 Ottobre.
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda di Scanzorosciate sostiene attivamente la squadra bergamasca
LEGGI L'ARTICOLO