Una grafica pulita, senza più contorni ben delimitati e un carattere molto più moderno. Sono queste le principali novità del logo Stanley, brand del gruppo Stanley Black&Decker, i cui prodotti si possono trovare anche nei negozi di ferramenta.
Un restyling, dunque, all'insegna della semplicità, che si inserisce nel solco della tradizione rappresentando al tempo stesso un'evoluzione del brand e grazie a cui aumenta l'impegno emotivo della marca, sia internamente sia esternamente. A curare il nuovo logo è stata l'agenzia Lippincott.
FIAM e MBL Solutions hanno sviluppato nuove soluzioni per la produzione e l’assemblaggio di infissi e controtelai
LEGGI L'ARTICOLODal 13 al 14 giugno torna l’appuntamento con il convegno del mondo aftermarket automotive dedicato al tema “Officina 4.0: digitalizzazione e nuovi trend della mobilità, il futuro dell’autoriparatore”
LEGGI L'ARTICOLOLa storica azienda di Vignola, da oltre 40 anni player di riferimento nel settore delle attrezzature professionali e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations) propone nel suo ricco catalogo anche una gamma completa di utensili diamantati da taglio e perforazione per il mercato professionale e per il fai da te.
LEGGI L'ARTICOLOLa new entry nella famiglia dei Profumatori Solidi POP è Fresh Musk, una fragranza dal profumo fresco che richiama il pulito grazie ai sentori di lino
LEGGI L'ARTICOLO