EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/01/2014

PROFESSIONISTI: ORA SERVE IL POS

Dovranno accettare pagamenti con bancomat per importi superiori ai 30 euro

Oltre a prorogare l'ecobonus per la riqualificazione energetica degli edifici, la Legge di Stabilità 2014, da poco approvata, prevede anche la detrazione per le ristrutturazioni e il bonus mobili.

Inoltre, sono in arrivo anche le norme attuative per l'obbligo di POS: i professionisti dovranno accettare pagamenti tramite bancomat per importi superiori ai 30 euro. Fino al 30 giugno, però, dovranno adeguarsi solo quelli che hanno un fatturato di oltre 200mila euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/12/2010

MORSETTI PER PROFESSIONISTI

Bahco presenta una gamma di morsetti rapidi destinati ai professionisti. In aggiunta all’essere i morsetti rapidi più potenti sul mercato, con una forza di bloccaggio fino a 300 kg, questi utensili incorporano alcune caratteristiche che rendono il lavoro più facile

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2017

ADESIVI IBRIDI LOCTITE

Gli adesivi strutturali universali Loctite combinano forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti e permettono progettazioni e produzioni senza limiti

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2019

LA RIVOLUZIONE AL LITIO DI BAOLI

Baoli inserisce in gamma le batterie agli ioni di litio, partendo dai transpallet EP 12WS e EP 15WS

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2016

Nuove Action-Cam Lampa, divertimento in alta definizione

Fedeli compagne di avventure, in due modelli dalle diverse caratteristiche per soddisfare ogni tipo di pubblico e di esigenza.

LEGGI L'ARTICOLO