EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/12/2013

UN PRODOTTO CHE “CALZA” A PENNELLO

Grazie a Genial, non servono sforzi per indossare le scarpe

Bisogna soltanto piegare leggermente il corpo per utilizzare il nuovo calzante flessibile Genial di 2G, che consente di indossare qualsiasi scarpa senza fatica. In vendita anche nelle ferramenta, questo prodotto va usato dopo aver letto attentamente le istruzioni.

Infatti, bisogna eseguire nell'ordine le seguenti operazioni: inserire il piede nella calzatura, alzandolo leggermente e fare in modo che la punta del calzante tocchi la pianta del piede, quindi si deve esercitare una leggera pressione tenendo Genial con una o due mani; infine, bisogna tirare verso l'alto e la scarpa calzerà con grande facilità.

Con tale calzante, poi, gli anziani possono indossare la scarpa anche rimanendo seduti, senza piegare il bacino. Dal minimo ingombro, è pratico per chi viaggia e, grazie al foro all'estremità, può essere appeso alla parete.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2012

MAGIGAS PROTAGONISTA ALLA TARGA TRICOLORE PORSCHE

Adriano Pan è il favorito per la vittoria sia in GT3 Cup sia in GT Open Cup

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2015

PER PRESERVARE LA CARROZZERIA

Un nuovo prodotto di Arexons ha una durata molto superiore alle cere

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2010

LA SALUTE DEL MANAGER

Strategie per il benessere e il successo in azienda

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2012

UNA PARTNERSHIP PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE AL CENTROSUD

A Expoedilizia, in programma in marzo a Roma, si svolgerà un focus sull'architettura sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO