Bisogna soltanto piegare leggermente il corpo per utilizzare il nuovo calzante flessibile Genial di 2G, che consente di indossare qualsiasi scarpa senza fatica. In vendita anche nelle ferramenta, questo prodotto va usato dopo aver letto attentamente le istruzioni.
Infatti, bisogna eseguire nell'ordine le seguenti operazioni: inserire il piede nella calzatura, alzandolo leggermente e fare in modo che la punta del calzante tocchi la pianta del piede, quindi si deve esercitare una leggera pressione tenendo Genial con una o due mani; infine, bisogna tirare verso l'alto e la scarpa calzerà con grande facilità.
Con tale calzante, poi, gli anziani possono indossare la scarpa anche rimanendo seduti, senza piegare il bacino. Dal minimo ingombro, è pratico per chi viaggia e, grazie al foro all'estremità, può essere appeso alla parete.
Dopo il successo degli anni precedenti, il 18 e 19 novembre scorso., ha avuto luogo il terzo Workshop del progetto "INSIEME PER CRESCERE"
LEGGI L'ARTICOLOE ARRIVA "GIOIN", IL PRIMO NETWORK IN ITALIA PER L’INNOVAZIONE DELLE IMPRESE
LEGGI L'ARTICOLOGrande appuntamento commerciale al quartier generale di Einhell a Landau an der Isar che ha visto protagonisti gli agenti italiani della multinazionale tedesca.
LEGGI L'ARTICOLOPer celebrare questi importanti traguardi Arexons rivela i dati di una ricerca condotta sulle famiglie italiane, presenta in loro onore un packaging in edizione limitata, e lancia un concorso imperdibile
LEGGI L'ARTICOLO