PS87, Max, Cleaner, W68, Stoneplus, Fob, MP90 e Classic. Sono questi i prodotti Fila, disponibili anche in ferramenta, che sono stati utilizzati per trattare le superfici di Palazzo Tornabuoni, edificio del centro di Firenze costruito nel corso del 15esimo secolo.
Dopo un lungo restauro, Palazzo Tornabuoni, che è sede di 38 residenze esclusive ed eleganti, è tornato agli antichi splendori anche grazie a Fila, che ha trattato le finiture di pregio, i bagni e le parti comuni in pietra naturali, la cui bellezza originaria era sbiadita.
Un cartello stradale può salvarci la vita: è per questo che i “segnali” lungo le strade devono essere i più chiari e “leggibili” possibili. Un incontro per fare il punto della situazione attuale e iniziare a migliorare la “malasegnaletica”
LEGGI L'ARTICOLO
FERVI e Bergamaschi siglano un accordo che consente all’azienda emiliana di consolidare il suo posizionamento come partner affidabile per i professionisti del settore automotive, entrando con decisione nel comparto specialistico delle due ruote.
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie alla loro esclusiva tecnologia a palette, questi compressori sono i più efficienti e affidabili sul mercato. A confermarlo è il corretto metodo per il calcolo del Life Cycle Cost dei compressori
LEGGI L'ARTICOLO
Il Gruppo Emak annuncia che è stato firmato, tramite la controllata Comet S.p.A., un contratto vincolante per l’acquisizione dell’83,1% del Gruppo Lavorwash da Zenith S.p.A. (della famiglia Lanfredi) e dalla famiglia Migliari
LEGGI L'ARTICOLO