Basata su un concept di MGA Group, agenzia diretta da Marco Gasparini, il set di
Striscia diventa una grande scacchiera dove LaNordica Extraflame è davvero la Regina della scena.
Alle 20.40 va in onda la telepromozione dove vengono presentati due tra i migliori prodotti: Diadema, la Termostufa a pellet e Fortuna, la stufa a legna girevole.
Con il concept creativo “La Regina del calore”, che MGA GROUP ha sviluppato anche per le iniziative itineranti di marketing su tutto il territorio italiano, LaNordica Extraflame vuole sottolineare il design e la grande performance delle proprie termo stufe che, grazie ai consumi ridotti, all’alta tecnologia e alla possibilità di essere collegate ai termosifoni generando anche l’acqua calda sanitaria, danno scacco agli eccessivi costi di riscaldamento e agli sprechi per l’ambiente.
Le divertenti battute del Gabibbo, l’esperta conduzione di Giorgio Mastrota e la coinvolgente allegria delle nuove veline, alla loro prima esperienza promozionale, fanno il resto. Non resta che accendere
Devono avere un portafoglio clienti attivo
LEGGI L'ARTICOLO
Il modello 13217 di Stahlwille ha la struttura modulare
LEGGI L'ARTICOLO
Qualità, convenienza, flessibilità: sono questi i caratteri distintivi della gamma VALUE Flex, le strisce LED di OSRAM per applicazioni private e semiprofessionali che offrono molte soluzioni per decorare e illuminare.
LEGGI L'ARTICOLO
A Ecomondo sarà presentato il prototipo per la raccolta di questi rifiuti realizzato da un'azienda bresciana
LEGGI L'ARTICOLO