EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/09/2023

Kapriol approda per la prima volta in TV

Dal 17 settembre all’11 novembre Kapriol sarà presente con una propria campagna di spot sui canali Mediaset. In particolare la sua programmazione accompagnerà il TG5 della prima serata, le  trasmissioni “Striscia la notizia”, “Le Iene” e “Zelig”, oltre a due partite di Champions League. Oltre 12 milioni di telespettatori potranno così scoprire il mondo Kapriol e, insieme ad esso, i suoi protagonisti, ovvero i professionisti che operano ogni giorno in cantiere: muratori, cartongessisti, piastrellisti, elettricisti, idraulici.

Kapriol. Sempre con te” è il claim della campagna spot, prodotta in collaborazione con Mediaset, coinvolgente ed emozionante.

È una campagna di brand, istituzionale, che si propone innanzitutto di mettere in evidenza i valori che stanno alla base della nostra azienda”, spiega l’Amministratore delegato, Franco Morganti. “A cominciare dalla vicinanza a chi utilizza per il proprio lavoro i nostri prodotti e indossa i nostri capi di abbigliamento. Quando li progettiamo pensiamo innanzitutto a chi li usa, ai suoi bisogni. Robustezza, affidabilità, comfort, ergonomia: conosciamo il mondo dell’edilizia e i suoi protagonisti da sempre, in quasi centro anni di storia abbiamo seguito e accompagnato l’evoluzione dei cantieri in tutto il mondo, conosciamo le esigenze che hanno oggi muratori, cartongessisti, piastrellisti, elettricisti, idraulici e siamo convinti di poterli soddisfare”.

Una vicinanza che nasce nel mondo del lavoro del lavoro ma va oltre: I capi di abbigliamento Kapriol sono pensati per essere utilizzati anche al di fuori del lavoro, nel tempo libero, per l’outdoor” racconta Alessandro Morganti, alla guida del reparto R&D . “Sono capi tecnici, con caratteristiche di estrema vestibilità e comfort, ma anche assolutamente di tendenza per i colori, i tagli, i tessuti e i materiali impiegati, la cura delle finiture. Capi che rispecchiano la migliore tradizione del fashion style italiano”.

Per questo Kapriol è “sempre con te”: Abbiamo voluto sottolineare questo aspetto che, insieme, il nostro modo di essere e il nostro impegno quotidiano” evidenzia Alberto Morganti, Direttore generale. “Un impegno che si traduce in un’attività di continua ricerca e sviluppo che muove il nostro Kapriol Lab, dove si fondono creatività, competenze tecniche e conoscenza del mercato”.

Per raccontarlo è stato scelto uno stile fresco e contemporaneo: I messaggi, anche quelli più forti, devono poter oggi essere veicolati attraverso uno stile che sappia arrivare dritto al target”. racconta Lucia Morganti, Digital marketing & communication specialist . “Essendo il nostro debutto televisivo, ci siamo fatti accompagnare dal team di Mediaset. Ne è risultata una campagna che siamo convinti possa essere coinvolgente e accattivante, attraverso uno storytelling a nostro avviso molto in linea con il nostro stile. Una campagna che mette sotto i riflettori i veri protagonisti del mondo del lavoro, valorizza il loro impegno quotidiano e ne svela anche il lato umano e personale”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/07/2019

I COLORI DI BOERO SUL SET DEL FILM IL TRADITORE

Boero torna da protagonista nel mondo del cinema: il brand leader nel mercato dei prodotti vernicianti per l’edilizia ha fornito i suoi colori per la realizzazione degli allestimenti del film Il Traditore, diretto da Marco Bellocchio.

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2014

BRICO IO: DUE APERTURE IN SARDEGNA

Adesso l'insegna conta nove punti vendita sull'isola

LEGGI L'ARTICOLO

06/06/2019

ARMÒNIA, LA “TRANSIT HOUSE” DI TOR VERGATA PER I SENZATETTO.

Inaugurata la “casa transitoria”, dal progetto di architettura per il sociale “MyHomePlease!”, con la collaborazione di Leroy Merlin.

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2019

Torna il ProCORE18V Event 2019

La promozione Bosch Professional più potente di sempre sarà in vigore dal 1° ottobre al 15 novembre solo presso i rivenditori aderenti.

LEGGI L'ARTICOLO