FERVI, l’azienda emiliana che da anni è punto di riferimento per il settore professionale MRO e per il fai-da-te, presenta due nuovi supporti motore. Pratici, resistenti e funzionali, i nuovi supporti sono progettati per agevolare il lavoro e garantire un’ispezione completa del motore, rispettando gli alti standard richiesti alle attrezzature professionali, senza tralasciare l’accessibilità economica per allargare il mercato di riferimento anche agli hobbisti.
Entrambi i supporti includono un sistema di inclinazione del motore per assicurarne un’accurata esamina e sono dotati di quattro ruote in ghisa, due fisse e due girevoli con freno, per un facile spostamento dell’attrezzo. La struttura robusta, brandizzata FERVI, permette non solo di raggiungere una portata massima di 600 kg per S033 e 680 kg per S068 ma anche di assicurarne la facilità di pulizia, la resistenza ad olii e solventi, e la durata nel tempo.
I due supporti motore sono anche accessoriati per rispondere a esigenze diverse: S033 è dotato di un comodo piano porta minuteria girevole che consente di appoggiare piccoli pezzi come viti, bulloni e rondelle per averli sempre a portata di mano durante le operazioni di lavoro, mentre S068 è particolarmente indicato per gli spazi ristretti perché prevede la possibilità di essere piegato riducendo così l’ingombro dell’attrezzo.
Tutte le referenze FERVI sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati. L’elenco completo è consultabile nella sezione “dove acquistare” del sito www.fervi.com
Molto apprezzate le iniziative della Grill Academy
LEGGI L'ARTICOLO
Ambra Redaelli è il nuovo tesoriere dell'associazione
LEGGI L'ARTICOLO
Negli ultimi 2 anni l’interesse delle aziende italiane per il mercato marocchino è sensibilmente aumentato, essendo numerose le prospettive di investimento e di partnership con le società marocchine. La presenza di imprese italiane e miste, circa 300, è in crescita anche grazie alle opportunità offerte dalla creazione della Free Trade Zone di Tangeri, a ridosso dello stretto di Gibilterra.
LEGGI L'ARTICOLO
Operare nel settore dell’edilizia significa lavorare in condizioni spesso poco agevoli per la presenza di polvere, acqua e situazioni climatiche avverse. L’Impresa Corazza, con sede principale a Porcia (P...
LEGGI L'ARTICOLO