Il Gruppo Hörmann, leader mondiale nelle chiusure civili e industriali, in constante espansione, ha di recente acquisito l'azienda Maviflex SAS, vale a dire uno dei protagonisti, sul mercato francese, nella produzione di portoni a scorrimento rapido.
La società, con sede a Décines, vicino a Lione, ha un know how di oltre 35 anni e, forte dei suoi circa 130 dipendenti, ha un fatturato annuo di quasi 28 milioni di Euro.
Gli attuali titolari dell'azienda, Anne-Sophie Panseri e Romain Simon, manterranno la loro posizione di amministratori.
"Siamo molto felici di poter ampliare la nostra gamma prodotti in Francia", afferma Christoph Hörmann, uno dei titolari del gruppo Hörmann. "Ora, il nostro obiettivo è quello di sfruttare in modo ottimale le sinergie con Maviflex, in loco."
Da tempo approdato sul mercato francese, Hörmann vanta sul territorio uno stabilimento produttivo a Sens nonché otto filiali di vendita proprie.
IKEA compra in Italia più di quanto vende.
IKEA Italia chiude l’anno commerciale 2009/10 con 1.540
milioni di euro di fatturato (+ 11,3%) e 3 nuovi punti
vendita.
Un nuovo progetto di collaborazione tra Associazioni e Gardesa leader nelle porte blindate è stato presentato
al Made Expo, venerdì 6 Febbraio durante il convegno sulle truffe e le aggressioni in casa con la presenza di Alberto Grancini. assessore alla Sicurezza della provincia di Milano.
I vincitori si esibiranno al Forum di Assago
LEGGI L'ARTICOLO
JCB consolida la propria organizzazione commerciale e premia due storici concessionari che hanno sempre investito sul marchio inglese, affidandogli nuove aree di sviluppo.