Partirà il 15 marzo "Karcher ti rimborsa l'IVA", nuova promozione progettata dal leader nel cleaning per supportare clienti ed appasionati del Do-It-Yourself nell'acquisto di prodotti top di gamma e delle performance evolute. Sarà attiva fino il 3 maggio su idropulitrici (comprese le nuovissime Full Control) e sugli aspiratori WD multiuso. Per ogni prodotto acquistato tra quelli in promozione il consumatore finale riceverà un rimborso pari al valore dell'IVA. Di fatto tale rimborso (max 100€ per idropulitrici e 50€ per aspiratori) funziona come uno sconto differito. L'utente finale dopo aver acquistato dovrà registrarsi nell'apposita sezione di www.kaercher-cashback.it ed inviare per posta il materiale comprovante l'acquisto all'indirizzo "cashback karcher c/o Gruppo Fma- V.le Brenta 18 20139 Milano": entro 60 gg dal ricevimento della documentazione, Karcher provvederà al rimborso tramite bonifico bancario.
Dal 10 al 13 Giugno 2010 presso il circuito internazionale di Misano Adriatico
LEGGI L'ARTICOLO
Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?
LEGGI L'ARTICOLO
7 tappe in 7 punti vendita Tecnomat: un Airstream MatixGO di BTicino diventa area espositiva itinerante per i professionisti e i clienti.
LEGGI L'ARTICOLO
In provincia di Udine aperto il primo punto vendita
LEGGI L'ARTICOLO