Tra le tante novità presentate a Made Expo, una delle più interessanti in assoluto è stata Multitop Pro, la nuova gamma di serrature Cisa per le porte in alluminio, che garantisce elevata sicurezza e il recupero della distorsione termica della porta.
Grazie al meccanismo a ingranaggi, che alleggerisce la rotazione della chiave, e al catenaccio spesso 12 mm con smusso più accentuato, Multitop Pro favorisce il recupero della distorsione termica della porta. Inoltre, con Multitop Pro le porte hanno una chiusura ermetica che, per via della minore dispersione, assicura anche un risparmio energetico.
La gamma è composta dalle versioni elettriche e meccaniche, entrambe con uno spessore scatola di 15,5 mm, che consente una riduzione dei fori sul profilo e garantisce la corretta installazione sui profili a taglio termico e camera europea. Infine, Cisa Multitop Pro ha lo scrocco versatile, che può essere sostituito con il rullo direttamente sul frontale, quindi anche a serratura installata.
Le nuove prese di Vimar: ottime performance, grande versatilità
LEGGI L'ARTICOLORinnovata la partnership tra Bosch Elettroutensili Professionali e Ducati per il campionato di Superbike 2008. Anche quest'anno, durante le tre tappe italiane della competizione su due ruote, verranno presentat...
LEGGI L'ARTICOLOLe soluzioni dell'azienda tedesca facilitano il lavoro creativo di designer e progettisti
LEGGI L'ARTICOLODremel presenta due kit per far trascorrere ore serene a genitori e figli in vista della festività
LEGGI L'ARTICOLO