EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/10/2013

BRICO IO, C'È ANCHE LO SHOP ONLINE

Per chi sceglie l'e-commerce sono previste promozioni aggiuntive

È stato pensato per una semplice e veloce navigazione sia per chi si collega da pc sia per chi usa tablet e smartphone il nuovo shop online di Brico IO, a cui si accede direttamente dalla home page del sito internet www.bricoio.it.

Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, controllata del gruppo Coop Lombardia, ideatrice della catena di centri del fai da te a insegna Brico IO, spiega: “Il nostro nuovo shop online rappresenta un servizio aggiuntivo e integrato, in un'ottica omnichannel, con quelli offerti dai 105 negozi Brico IO attivi in Italia. Oltre a beneficiare di tutte le offerte speciali riservate ai clienti dei punti vendita sul territorio, gli utenti del sito di e-commerce avranno una promozionalità aggiuntiva, concepita apposta per il web”.

Oltre allo shop online, Brico IO è presente sul web con la nuova pagina Facebook, l'account Twitter @Brico_IO e il canale youtube.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/06/2020

Covid-19 La fase II delle aziende della Ferramenta La parola a A.P.Fer

Intervista a Antonio Pezzarossa, Amministratore Unico di A.P.Fer                          ...

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2023

Assutel: dopo un 2022 positivo, il 2023 parte bene per gli utensili elettrici

Assutel ha diffuso oggi i dati relativi all’andamento degli utensili elettrici nel 2022 e nel primo trimestre del 2023. Complessivamente nel 2022 il mercato degli Utensili Elettrici è cresci...

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2019

ELETTROUTENSILI, CACCIAVITI E VITI SONO GLI ARTICOLI PIÙ RUBATI NEL DIY.

Secondo il report “Retail Security in Europe. Going Beyond Shrinkage” i furti nel Fai Da Te corrispondono all’1% del fatturato.

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2017

CROMOLOGY PER L’ARTE

L’azienda leader nella produzione di vernici festeggia con una installazione i 50 anni di Viero Paints. Il brand dalla vocazione internazionale e specializzato nella produzione di decorativi metterà i suoi prodotti a disposizione dell’artista Fabrizio Da Prato

LEGGI L'ARTICOLO