È stato pensato per una semplice e veloce navigazione sia per chi si collega da pc sia per chi usa tablet e smartphone il nuovo shop online di Brico IO, a cui si accede direttamente dalla home page del sito internet www.bricoio.it.
Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, controllata del gruppo Coop Lombardia, ideatrice della catena di centri del fai da te a insegna Brico IO, spiega: “Il nostro nuovo shop online rappresenta un servizio aggiuntivo e integrato, in un'ottica omnichannel, con quelli offerti dai 105 negozi Brico IO attivi in Italia. Oltre a beneficiare di tutte le offerte speciali riservate ai clienti dei punti vendita sul territorio, gli utenti del sito di e-commerce avranno una promozionalità aggiuntiva, concepita apposta per il web”.
Oltre allo shop online, Brico IO è presente sul web con la nuova pagina Facebook, l'account Twitter @Brico_IO e il canale youtube.
Agli italiani piacciono le curve. E se oltre al design offrono colore e tanto sapore, diventano irrinunciabili!
LEGGI L'ARTICOLOInterpolazione delle quote, modifica manuale e aggiornamento del database, queste le principali novità della nuova versione del software firmato Irriworks
LEGGI L'ARTICOLOHorizen® Glass sono pannelli frangivento in vetro per giardini e terrazzi; moderni, personalizzabili e disponibili in vari formati, permettono una privacy ad impatto visivo minimo grazie alle raffinate trasparenze di design
LEGGI L'ARTICOLOL’edizione 2012 di Progetto Fuoco 2012 sancirà la definitiva conferma dello sviluppo del mercato del riscaldamento che come combustibile utilizza il legno e i suoi derivati, con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.
LEGGI L'ARTICOLO