EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2014

GRUPPO ISEO: NUOVA ACQUISIZIONE STRATEGICA

Siglato l'accordo preliminare con Feroneria SA per la cessione di Feroneria Prod in Romania

Poche settimane fa, la Feroneria SA, con sede in Romania, ha ceduto a Iseo Serrature tutte le azioni della controllata Feroneria Prod SA. Per il perfezionamento del contratto bisogna attendere i tempi tecnici per l'effettivo trasferimento dell'intero pacchetto azionario.

Nel proprio Paese, Feroneria Prod SA è leader nella produzione di serrature e ha chiuso il 2013 con un fatturato di circa 11 milioni di euro; nello stabilimento di Arad, nei pressi di Timisoara, ha uno stabilimento con 300 dipendenti. Con questa operazione il Gruppo Iseo rinforza la propria posizione sul mercato dell'Europa dell'Est. “La presenza diretta è indubbiamente un fattore essenziale per garantire un posizionamento significativo e un'offerta di prodotti sempre più sofisticati”, ha commentato Evaristo Facchinetti, presidente del CdA del Gruppo Iseo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/10/2020

A RACCONIGI (CN) IL NUOVO PUNTO VENDITA BIGMAT EDILPELLICE

Nuova scommessa per la storica azienda di materiali edili piemontese: in aggiunta alla rivendita di Cavour (TO) inaugura un nuovo Punto Vendita trasformato e rinnovato per conquistare imprese edili e professionisti.

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2012

RECINZIONI PER PISCINA E GARDEN

Bekafor Classic è il prodotto di punta Betafence per le abitazioni residenziali porta la sicurezza in giardino

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2015

FILA “IN SOCCORSO” DELL'IMPERIAL MUSEUM DI LONDRA

Prestigioso intervento al museo sulla Grande Guerra della capitale inglese

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2023

Arteleta Plasterlight: il sistema modulare per l’illuminazione led in controsoffitto o a parete

Arteleta, azienda italiana leader nella distribuzione di materiale elettrico di qualità, presenta Plasterlight, il nuovo sistema modulare per la realizzazione di tagli di luce in controsoffitto e pare...

LEGGI L'ARTICOLO