Poche settimane fa, la Feroneria SA, con sede in Romania, ha ceduto a Iseo Serrature tutte le azioni della controllata Feroneria Prod SA. Per il perfezionamento del contratto bisogna attendere i tempi tecnici per l'effettivo trasferimento dell'intero pacchetto azionario.
Nel proprio Paese, Feroneria Prod SA è leader nella produzione di serrature e ha chiuso il 2013 con un fatturato di circa 11 milioni di euro; nello stabilimento di Arad, nei pressi di Timisoara, ha uno stabilimento con 300 dipendenti. Con questa operazione il Gruppo Iseo rinforza la propria posizione sul mercato dell'Europa dell'Est. “La presenza diretta è indubbiamente un fattore essenziale per garantire un posizionamento significativo e un'offerta di prodotti sempre più sofisticati”, ha commentato Evaristo Facchinetti, presidente del CdA del Gruppo Iseo.
L’Assemblea dei Soci dell’Ente di Viale del Lavoro si è riunita oggi per eleggere il nuovo presidente e il Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio è composto, oltre al presidente Ettore Riello, da Marco Bisagno, Raffaele Bonizzato, Guidalberto di Canossa, Sandro Casali, Giuseppe Fedrigoni, Massimo Giorgetti, Nicola Moscardo e Claudio Valente.
FERVI amplia la gamma di elettroutensili con un nuovo mini-avvitatore da 3,6V che unisce multifunzionalità e praticità di utilizzo per affiancare professionisti e appassionati del fai-da-te nelle proprie attività.
LEGGI L'ARTICOLO
Tre i riconoscimenti messi in palio
LEGGI L'ARTICOLO
L'edificio del centro di Firenze è tornato agli antichi splendori anche grazie all'uso di prodotti specifici
LEGGI L'ARTICOLO