Darty, la catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici che offre un servizio eccellente, presenta insieme a Bosch e Siemens il nuovo progetto "Built-In" legato agli elettrodomestici ad incasso con una "settimana rosa" all'insegna del design!
Infatti in occasione del Salone del Mobile di Milano Darty rientrerà nel circuito "Fuorisalone", che raggruppa tutte le kermesse e manifestazioni correlate, con un evento d'eccezione: a disposizione di tutte le consumatrici un architetto professionista dello studio milanese MA2A offrirà gratuitamente consulenza per una cucina da inventare o a cui dare un nuovo look.
A capo del team, Andres Cordoba, giovane architetto di tendenza noto nel mondo dell'elettronica di consumo, e a fianco uno specialista Darty che proporrà gli elettrodomestici ad incasso più adatti alle singole esigenze.
Tutte le interessate, da martedì 12 a domenica 17 aprile, dalle ore 12 alle 20, potranno recarsi nei negozi Darty di Milano coinvolti nell'iniziativa, con la piantina della propria cucina alla mano (con dettaglio degli attacchi acqua e gas), e ricevere validi suggerimenti per la progettazione o rivisitazione degli spazi e i migliori elettrodomestici. Verrà infatti consegnato sul momento un primo schizzo e il giorno successivo, grazie al supporto del team di professionisti al lavoro presso lo studio di architettura, verranno inviati via mail un layout su misura e un preventivo per gli elettrodomestici (o potranno essere ritirati nel punto vendita di riferimento).
Un'occasione davvero preziosa per chi vuole rivoluzionare, reinventare, migliorare o completamente progettare la cucina, risparmiando su tutti i fronti. Perchè da Darty ricevere un trattamento speciale è un diritto!
Calendario "Darty Built-In Design" e dettaglio negozi coinvolti:
Darty San Babila:
martedì 12 aprile - dalle 12 alle 20
mercoledì 13 aprile - dalle 12 alle 20
Darty Corso Vercelli
giovedì 14 aprile - dalle 12 alle 20
venerdì 15 aprile - dalle 12 alle 20
Darty Corso XXII Marzo
sabato 16 aprile - dalle 12 alle 20
domenica 17 aprile - dalle 12 alle 20
L’emendamento, presentato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, riguarda l’introduzione di una nuova detrazione fiscale prevista per le spese di manutenzione ordinaria di immobili adibiti ad abitazione principale
LEGGI L'ARTICOLOSi apriranno il 18 gennaio le iscrizioni del Premio biennale di architettura del Gruppo BigMat. Al centro l’importanza del comfort abitativo e una nuova attenzione alle architetture del vivere quotidiano.
LEGGI L'ARTICOLOMaxi sequestro in 29 province italiane di 10 mila tonnellate di pellet proveniente dalla Lituania
LEGGI L'ARTICOLODierre lancia un nuovo sistema con QR code per accedere alle informazioni di ogni prodotto
LEGGI L'ARTICOLO