È stato pensato per una semplice e veloce navigazione sia per chi si collega da pc sia per chi usa tablet e smartphone il nuovo shop online di Brico IO, a cui si accede direttamente dalla home page del sito internet www.bricoio.it.
Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, controllata del gruppo Coop Lombardia, ideatrice della catena di centri del fai da te a insegna Brico IO, spiega: “Il nostro nuovo shop online rappresenta un servizio aggiuntivo e integrato, in un'ottica omnichannel, con quelli offerti dai 105 negozi Brico IO attivi in Italia. Oltre a beneficiare di tutte le offerte speciali riservate ai clienti dei punti vendita sul territorio, gli utenti del sito di e-commerce avranno una promozionalità aggiuntiva, concepita apposta per il web”.
Oltre allo shop online, Brico IO è presente sul web con la nuova pagina Facebook, l'account Twitter @Brico_IO e il canale youtube.
Il salone internazionale di componenti, sistemi e applicazioni dell'elettronica ha fatto il pieno di visitatori
LEGGI L'ARTICOLODa Emak, la Cesoia COMFORT, il Seghetto SMR35T4 e il Troncarami TR80M, tutti prodotti a brand Efco
LEGGI L'ARTICOLOUn banco da lavoro così versatile non si era mai visto! Il Banco da lavoro a doppia altezza Stanley si adatta alle diverse esigenze perché all’occorrenza, oltre che come un piano di lavor...
LEGGI L'ARTICOLO
Da oggi anche alle aziende produttrici è possibile associarsi ad Assofermet Ferrramenta.