È stato lanciato nel 1983 il primo cacciavite Ergo di Bahco, progettato secondo uno specifico processo (Bahco Ergo). Per festeggiare i suoi 30 anni, l'azienda ha ampliato l'assortimento corrente con oltre 60 nuovi prodotti, tra cacciavite standard e isolati.
Il processo Bahco Ergo consiste in vari test di efficienza, affidabilità e durata negli ambienti più estremi. Così, i prodotti dell'azienda si adattano perfettamente alla mano, riducendo il rischio di infortuni e stanchezza, rendendo più semplice il lavoro. Con l'ampliamento della gamma dei cacciaviti Ergo sono disponibili quattro nuovi profili, mentre per i modelli esistenti si trovano nuove dimensioni, misure e lunghezze.
Dräger Bodyguard® 1000 è un sensore in grado di segnalare lo stato di immobilità del lavoratore in caso di incidente
LEGGI L'ARTICOLO
Gli oltre 40 anni di presenza sul mercato e i 400 brevetti depositati testimoniano l’impegno costante di Compagnucci Spa nella ricerca di soluzioni innovative nel settore della componentistica per la cucina.
LEGGI L'ARTICOLO
Il comparto degli utensili elettrici prosegue il trend negativo con un calo del 5,67%. Si contraggono anche le vendite degli utensili professionali a batteria
LEGGI L'ARTICOLO
Nel comparto Garden, MAURIZIO FERRI si è aggiunto all’organico di IBEA in qualità di Responsabile del marchio ISEKI.L’esperienza professionale di Maurizio Ferri si basa su un percorso già ben articolato ...
LEGGI L'ARTICOLO