EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/09/2013

ARTÈNSILE: ECCO I VINCITORI

La premiazione si svolgerà a FerExpo

Grazie a “Homo faber fortunae suae”, Luca Angelino si è aggiudicato il primo premio del concorso “Artènsile: arte e ferramenta”, promosso da Canese Dante srl e conclusosi alla fine dello scorso luglio. A questa edizione, la seconda, hanno partecipato 32 concorrenti.

Con la foto “Stuco e Pitua” Elena della Rocca ha vinto il premio della critica offerto dallo Studio Associato Acerbi, mentre con l'opera “Ferra-menta” Oscar Roberto Biassoni ha conquistato un terzo riconoscimento da parte dell'associazione Startè di Paolo Asti.

Tutti questi premi saranno consegnati ai vincitori il 18 settembre a Bergamo, nella cornice di FerExpo, la Fiera Nazionale della Ferramenta, dove verranno esposte tutte le opere che hanno partecipato al concorso. Il 19 ottobre, poi, sarà presentata al Camec, museo d'arte contemporanea di La Spezia, una selezione delle opere che hanno partecipato ad Artènsile, che in seguito verranno esposte in alcuni locali e negozi della città.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/07/2021

VAPE Derm Herbal e VAPE Derm 100% di orgine vegetale

Contro zanzare comuni e tigre 7 alleati da portare sempre con sé

LEGGI L'ARTICOLO

19/02/2008

IL "MADE IN ITALY" DELLE TECNOLOGIE LEGNO

L’andamento economico del settore macchine ed accesori per la lavorazione del legno secondo Acimall

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2013

IL CARBURANTE CHE ILLUMINA IL GIRO D'ITALIA

Jet A-1 di Magigas è usato dagli elicotteri che svolgono le riprese della corsa rosa

LEGGI L'ARTICOLO

21/01/2020

Hörmann sostiene le discipline sportive invernali per il quarto anno consecutivo.

Anche nel 2020, il Gruppo Hörmann sponsorizza le più importanti manifestazioni legate agli sport invernali, dal biathlon al salto con gli sci.

LEGGI L'ARTICOLO