EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/07/2013

ALLA BIFFIGNANDI LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI BONA

L'accordo è successivo a quello tra l'azienda svedese e la Kunzle&Tasin

Successivamente all'accordo strategico tra l'azienda svedese Bona e la Kunzle&Tasin sulla produzione e sullo sviluppo di macchine levigatrici e sistemi di finitura per pavimenti in legno, nei giorni scorsi Biffignandi e Bona hanno firmato un accordo di distribuzione esclusiva per il mercato italiano dell'intera gamma dei prodotti Bona.

Alberto Biffignandi, presidente della Biffignandi, e Davide Cavalleri, general manager di Bona Italia, hanno commentato all'unisono: “Abbiamo inteso rafforzare ancor più la partnership tra le nostre aziende per rendere ai nostri clienti italiani, professionisti e distributori specializzati, così come alla clientela privata, il miglior servizio possibile, forti delle esperienze reciproche”.

Dopo l'alleanza, la prima mossa delle aziende consisterà nel proporre ai clienti l'offerta completa di prodotti, servizi e formazione che compongono un sistema professionale per la realizzazione del pavimento in legno, certificabile e integrato da importanti servizi per il privato, quali la manutenzione e la cura del pavimento stesso.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/01/2015

FERVI ACQUISISCE LA RI-FLEX

Passo importante per la costituzione di un nuovo gruppo industriale

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2018

NUOVO PACKAGING PER DORMAKABA

L’azienda lancia sul mercato il restyling del packaging per i cilindri di sicurezza, in linea con il nuovo corporate Design di Gruppo. Il nuovo pack, raffinato ed ecosostenibile, dimostra e rafforza il carattere “premium” dei prodotti dormakaba

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2020

1980-2020: LUNA RAGGIUNTA, CI VEDIAMO SU MARTE

Giorgio Turrisi spiega come la sua azienda si sta strutturando per proseguire in un percorso di crescita che l’ha portata ad essere riconosciuta come un player di riferimento nel mercato delle scale e dei trabattelli.

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2014

PILE ESAUSTE: OTTIMI RISULTATI PER UN PROGETTO DI ERP ITALIA

L'iniziativa ha coinvolto quasi 40mila famiglie della zona a nord di Cuneo

LEGGI L'ARTICOLO