Efficienza, sicurezza e rispetto dell'ambiente sono elementi imprescindibili per la sostenibilità del business di Henkel. Negli ultimi dieci anni, il Gruppo ha ridotto i propri consumi idrici del 44% e quelli elettrici del 43%; la produzione dei rifiuti è calata del 53%, mentre gli infortuni sul lavoro sono diminuiti dell'86%.
Per il futuro, l'obiettivo è ridurre di un altro 15% la quantità d'acqua necessaria al processo di produzione, abbattendo nella stessa misura la quantità di rifiuti prodotta e l'energia necessaria per i processi produttivi. “Sostenibilità”, ha commentato Cecilia de' Guarinoni, corporate communications manager di Henkel, “è una parola chiave per il Gruppo, nonché un nostro elemento distintivo”.
Spirit II, la nuova serie di barbecue a gas del leader mondiale Weber, è venduta in anteprima esclusiva in Italia per festeggiare il decimo anno di attività nel Belpaese
LEGGI L'ARTICOLO
Con l’arrivo della Primavera, OBI presenta il nuovo Catalogo interamente dedicato al Giardino e alla Vita all’Aria Aperta.
I soci del gruppo Suki.international hanno, in data 4 maggio 2010, venduto le proprie azioni alla società Illinois Tool Work Inc., con sede in Glenview/USA.
LEGGI L'ARTICOLOImmerso nel meraviglioso panorama del Trentino orientale l’Hotel Alla Rocca è il simbolo di un’accoglienza votata al comfort e alla famigliarità. Struttura a conduzione familiare, quest’hotel inserisce infatti al proprio interno svariati elementi firmati AVE
LEGGI L'ARTICOLO