EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/06/2013

HENKEL RIDUCE I CONSUMI D'ACQUA E D'ENERGIA

Il Gruppo ha pubblicato il Rapporto di sostenibilità 2012

Efficienza, sicurezza e rispetto dell'ambiente sono elementi imprescindibili per la sostenibilità del business di Henkel. Negli ultimi dieci anni, il Gruppo ha ridotto i propri consumi idrici del 44% e quelli elettrici del 43%; la produzione dei rifiuti è calata del 53%, mentre gli infortuni sul lavoro sono diminuiti dell'86%.

Per il futuro, l'obiettivo è ridurre di un altro 15% la quantità d'acqua necessaria al processo di produzione, abbattendo nella stessa misura la quantità di rifiuti prodotta e l'energia necessaria per i processi produttivi. “Sostenibilità”, ha commentato Cecilia de' Guarinoni, corporate communications manager di Henkel, “è una parola chiave per il Gruppo, nonché un nostro elemento distintivo”.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/10/2017

GEBERIT: LA FORMAZIONE SI FA IN TRE!

I corsi per installatori, architetti e rivenditori -con un’attenzione speciale all’Italia- offrono una possibilità davvero unica agli addetti ai lavori: la visita alle linee produttive Pozzi-Ginori, emblema della storia e della qualità ceramica Made in Italy

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2015

NUOVO SITO PER DI MARTINO

Rinnovati i contenuti e la grafica

LEGGI L'ARTICOLO

16/05/2018

PANDA SAFETY, ECCELLENZA 100% MADE IN ITALY

L’azienda realizza calzature antinfortunistiche e professionali di altissima qualità in grado di garantire massima protezione in ogni contesto lavorativo e comfort assoluto assicurando al piede dell’utilizzatore finale le migliori condizioni possibili e il mantenimento delle stesse

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2016

Knauf protagonista di FuturDome a Milano

Nel palazzo che fu culla dell’ultimo futurismo milanese, le soluzioni Knauf rendono possibile la riqualificazione di un museo abitabile, diventando anche parte di installazioni d’arte esposte nella mostra “The Habit Of a Foreign Sky“

LEGGI L'ARTICOLO