Efficienza, sicurezza e rispetto dell'ambiente sono elementi imprescindibili per la sostenibilità del business di Henkel. Negli ultimi dieci anni, il Gruppo ha ridotto i propri consumi idrici del 44% e quelli elettrici del 43%; la produzione dei rifiuti è calata del 53%, mentre gli infortuni sul lavoro sono diminuiti dell'86%.
Per il futuro, l'obiettivo è ridurre di un altro 15% la quantità d'acqua necessaria al processo di produzione, abbattendo nella stessa misura la quantità di rifiuti prodotta e l'energia necessaria per i processi produttivi. “Sostenibilità”, ha commentato Cecilia de' Guarinoni, corporate communications manager di Henkel, “è una parola chiave per il Gruppo, nonché un nostro elemento distintivo”.
Tante novità per la SUPEROFFERTA a partire dal formato più grande per poter meglio apprezzare i prodotti
nei loro dettagli.
L’interior designer, diventato famoso per il format tv Cambio Casa, Cambio Vita!, sarà il nuovo volto del Gruppo BigMat in Italia.
LEGGI L'ARTICOLO
Concorso a premi LAVOR GARANTITI E PREMIATI 2016: Lavorwash punta alla valorizzazione del marchio, dando anche una forte spinta al sell out e fidelizzando i clienti che scelgono i prodotti LAVOR
LEGGI L'ARTICOLO
Sciogli Catrame di Fra-Ber rimuove le tracce più difficili da eliminare
LEGGI L'ARTICOLO