EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/07/2013

UMIDIFICATORI: NOVITÀ DA OLIMPIA SPLENDID

I modelli della gamma hanno interessanti funzionalità

La gamma di umidificatori residenziali di Olimpia Splendid si arricchisce di nuovi modelli multifunzione. Questi prodotti uniscono la sobria raffinatezza di un design che si adatta bene in ogni ambiente con l'efficacia, la garanzia d'igiene e la silenziosità assicurate dal funzionamento a ultrasuoni.

I veri fiori all'occhiello della gamma, però, sono funzionalità esclusive che aumentano il comfort della vita domestica, come l'effetto cromoterapia e l'emissione di ioni. Sono tre i modelli della gamma, che comprende i maneggevoli e compatti Limpia e Limpia Ion, che sfruttano la tecnologia degli ultrasuoni a freddo. In particolare, Limpia Ion ha il pannello digitale di controllo e lo ionizzatore, che “rivitalizza” l'aria favorendo un sonno migliore e riducendo lo stress, e la funzione “Cromo Therapy”, che fa cambiare il colore dell'acqua nel serbatoio.

L'altro modello di umidificatore è AcquaSpa, dal design sofisticato ed elegante, che può essere programmato con il pannello digitale di controllo e che è dotato delle funzioni “Cromo Therapy” e “Caldo Vapore”. Quest'ultima è un'emissione di vapore caldo che riduce la carica batterica presente nell'aria.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/12/2023

PANOZZO: chiusura per pausa Natalizia

I nostri uffici saranno chiusi dal 23 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024... Buon Natale e Felice Anno Nuovo!...

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2015

KÄRCHER A ECOMONDO

Alla fiera sarà posta grande attenzione alle macchine multifunzione

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2010

NUOVA RESPONSABILE VENDITE ITALIA CONSUMER CHANNEL DI ARGOCLIMA

La nomina rientra nel quadro di un significativo consolidamento e ampliamento delle attività commerciali dedicate al canale retail da parte della società di Gallarate

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2013

COMPRESSORI COMPATTI PER LE PICCOLE IMPRESE

Mattei lancia la linea Blade, con modelli affidabili e dai consumi ridotti

LEGGI L'ARTICOLO