EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/07/2013

SERRAMENTI IN ALLUMINIO, L'ISOLAMENTO PERFETTO

Domal ha realizzato tanti video per mostrare i propri prodotti di punta

Domal, azienda che recita un ruolo da protagonista nel mercato italiano dei sistemi per l'edilizia in alluminio, ha deciso di far toccare con mano le proprie eccellenze. Per questo motivo, ha realizzato numerosi video.

In questo modo, Domal intende veicolare informazioni approfondite ed esaustive su argomenti di grande interesse per i serramentisti, come per esempio le prestazioni acustiche e termiche di un profilo, la possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di colori e finiture, la marcatura Ce e tanto altro ancora.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/12/2017

AVE ENGLAND STYLE 44 IN LEGNO, PER INTERNI CLASSICI E VINTAGE

Con la nuova collezione England Style 44, AVE abbina la miglior tecnologia al fascino naturale del legno di noce, un particolare nobile per personalizzare i propri interni con un tocco retrò

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2011

CINQUANTESIMA APERTURA PER OBI

OBI festeggerà a breve il suo 50° negozio italiano. La nuova apertura avverrà a Torino il prossimo 27 ottobre all'insegna di una campagna comunicativa giocata sul “fare squadra”.

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2017

SPECIALE CARTONGESSO CON RIVOLUX DI AVE

RIVOLUX ridefinisce il concetto di punto luce con una serie di soluzioni innovative, in particolare per le pareti in cartongesso e tramezze leggere

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2021

VITTORIA FIRMATA MOBIL PLASTIC PER IL DUO FERRARI GRECO-CRESTANI

I due piloti Ferrari hanno conquistato il primo posto nella gara di apertura del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint che si è tenuta Domenica 2 Maggio a Monza, alla guida della loro Ferrari 488 firmata Mobil Plastic

LEGGI L'ARTICOLO