Undici tappe nelle principali città del nostro Paese tra giugno e luglio. È strutturato così il road show di Delta Plus, azienda che opera nel campo dell'antinfortunistica, che con questa iniziativa vuole presentare i nuovi prodotti.
Tra le novità più importanti c'è la nuova gamma di dispositivi anticaduta, che comprende ben 173 articoli che rispondono in modo completo a ogni possibile esigenza del mercato. Contestualmente, nel corso delle varie tappe del tour sarà presentata anche la prossima collezione invernale.
La seconda edizione del Ferramenta Day si è conclusa venerdì pomeriggio (11/11/11) con la soddisfazione di tutti partecipanti, 600 persone in platea ed 230 aziende. Il convegno organizzato dalla rivista Ferramenta 2000 ha confermato la sua funzione di una giornata di aggregazione e sviluppo B2B per tutta la filiera del comparto ferramenta. Molto graditi gli incontri one-to-one, tra aziende e grossisti, e l’ampia area espositiva
LEGGI L'ARTICOLOIl 4° riconoscimento Paolo Berardinello è andato a Francesco Iampietro della HD di Torino
LEGGI L'ARTICOLOUn convegno incentrato l’automazione e le nuove tecnologie per ottimizzare i processi e contenere i costi
LEGGI L'ARTICOLOI modelli Olimpia Splendid soddisfano sia le esigenze residenziali sia quelle professionali
LEGGI L'ARTICOLO