EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/06/2013

DEWALT PREMIA GLI APPASSIONATI DELLE DUE RUOTE

Basta comprare un elettroutensile della gamma XR litio con batterie da 4.0 Ah

Fino alla fine di agosto è attiva la promozione “Professionisti in pista”: acquistando un elettroutensile DeWalt della gamma XR Litio con batterie da 4.0 Ah si riceve subito in regalo la polo e il cappellino del team Monster Yamaha Tech3 del MotoGP, sponsorizzato proprio da DeWalt.

I prodotti di questa gamma hanno dimensioni ridotte, elevate prestazioni e tecnologia avanzata. Inoltre, grazie alla batteria al litio le applicazioni professionali diventano più semplici e più veloci.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/04/2021

A MARSASKALA, A SUD DI MALTA, UNA VILLA OTTOCENTESCA DIVENTA UN BOUTIQUE HOTEL.

Volteco ha seguito il progetto di impermeabilizzazione dell’edificio fornendo tecnologie e sistemi impermeabilizzanti.

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2015

PORTA DA INTERNI PERSONALIZZABILE

Dierre Isy è disponibile in vari colori

LEGGI L'ARTICOLO

18/12/2014

A JIM INGLIS IL GLOBAL DIY LIFETIME AWARD

La premiazione avverrà a Londra nel contesto del terzo Global DIY Summit

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2023

L’innovazione tecnologica Hörmann va in scena a BAU 2023

A Monaco di Baviera, il noto gruppo, sinonimo di chiusure d’eccellenza in tutto il mondo, presenterà soluzioni d’avanguardia nei settori residenziale, industriale, logistica, antincendio, controllo accessi e outdoor.

LEGGI L'ARTICOLO