EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/04/2013

LIGNA AI NASTRI DI PARTENZA

Ad Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati

Si svolgerà dal 6 al 10 maggio ad Hannover “Ligna”, la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati. Anche in queste edizione, il contingente più numeroso sarà quello italiano.

In un periodo in cui le fortune delle aziende dipendono quasi esclusivamente dalle esportazioni, questo appuntamento ricopre un'importanza davvero notevole. A “Ligna”, infatti, le aziende del nostro Paese potranno presentare le soluzioni messe a punto per una stagione economica così particolare.

In Italia non mancano macchine che consentono di ottenere ottimi risultati con investimenti contenuti e impianti capaci di assicurare la massima produttività conciliandola con assoluta flessibilità e linee di produzione batch one. Inoltre, c'è sempre un maggiore impegno sui software, per permettere all'operatore di dialogare al meglio con la macchina. A “Ligna” sarà presente anche Acimall (Associazione confindustriale che rappresenta le industrie delle tecnologie per il legno e i suoi derivati) con lo stand A52 al padiglione 17.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/05/2011

BARBECUE A GAS: ACCENDI L’ESTATE CON GUSTO!

La linea di Barbecue GASGAS de L’Artistico “mette a fuoco” tecnologia, design, e produzione interamente italiana

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2023

COME PROTEGGERE L’AUTO DALLE TEMPERATURE INVERNALI? BULLOCK ADDITIVI E MY CAR HANNO LA SOLUZIONE

Le fredde temperature invernali sono tra le variabili che causano il malfunzionamento delle auto e delle relative prestazioni. Ecco alcuni accorgimenti che prevenirne eventuali danni e problemi e contribuire a favorirne il buon funzionamento della vettura

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2014

VIA IL GHIACCIO SENZA SFORZI

Deghiacciante di Fra-Ber è molto utile in inverno

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2017

IL CONSORZIO DIALFER SI AMPLIA E RAFFORZA LA SUA STRUTTURA

Nuove elezioni e assunzioni segnano la rinnovata volontà di portare avanti il lavoro svolto finora dal CdA e dall’assemblea dei soci, con l’obiettivo di rendere Dialfer il punto di riferimento a livello nazionale per i serramentisti in legno e i mobilieri

LEGGI L'ARTICOLO