EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/04/2013

ARRIVA L'IDROPULITRICE “PERSONALIZZABILE”

Da Idrobase Group ecco Transformer

Fa parte della linea Easy Puzzle l'idropulitrice professionale ad acqua fredda Transformer che, in anteprima a Pulire 2.0 2013 (Pad. 2, stand E4/1), è proposta anche con in kit avvolgitubo fornito separatamente, che si monta con semplici fissaggi a vite.

Questo prodotto si assembla senza difficoltà in 20 minuti, consentendo la personalizzazione dell'idropulitrice con la pompa che meglio risponde alle proprie esigenze. Oltre a essere affidabile e solido, tale articolo, brevettato, progettato e realizzato interamente in Italia, è anche estremamente maneggevole. Tra le caratteristiche principali dell'idropulitrice ci sono la pompa a vista (1.450 giri al minuto e 3 pistoni in ceramica), il motore elettrico che “respira” aria fresca e l'impianto elettrico semplificato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/11/2018

Knauf all’avanguardia nell’edilizia del domani

Tante le soluzioni Knauf adottate per costruire la casa italiana che partecipa a Solar Decathlon Middle East 2018, l’Olimpiade dell’edilizia del futuro

LEGGI L'ARTICOLO

16/01/2015

KABA SI “VESTE” DI BIANCO

È disponibile la linea white dei dispositivi di controllo accessi dell'azienda

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2011

LA SICUREZZA E’ UNA QUESTIONE PERSONALE, GUARDA IL VIDEO

Obiettivo di Sperian è offrire contenuti fruibili alla platea degli utenti di DPI e degli addetti alla sicurezza a livello globale. La serie video è attualmente disponibile in Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Stati Uniti e può essere visionata sul canale YouTube di Sperian: http://www.youtube.com/Sperianglobal.

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2020

Il mercato del post Covid richiede efficienza, innovazione e ricerca

Il Covid ha offerto un ulteriore conferma che questo è il modello di business che consente alle aziende del settore di confermare la propria eccellenza offrendo un importante valore aggiunto ad un prodotto considerato “maturo”. Di questo e altro abbiamo parlato con Sergio Pirovano, Presidente UPIVEB

LEGGI L'ARTICOLO