EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/06/2017

NOVITA’ DAL GRUPPO BIGMAT REPRO

Il nuovo Punto Vendita di Moriago (TV) di BigMat Repro Unibuild Srl -realizzato negli spazi della ex Edilcommercio- costituisce il più grande centro, per dimensioni, dedicato al mondo dell’edilizia della provincia di Treviso, con un’area di oltre 16mila mq

Nata nel 2015 a Fonzaso (BL) dalla fusione di due storiche realtà del bellunese, BigMat Repro prosegue la sua azione di sviluppo sul territorio con l’apertura di una nuova attività.

Il nuovo Punto Vendita, che sarà inaugurato ufficialmente sabato 10 giugno a partire dalle ore 10 e alla presenza della autorità locali, rappresenta un importante investimento per l’azienda di Fonzaso che in questo 2017 punta ad ampliare la propria offerta e il proprio bacino di utenza, grazie anche a BigMat, -come sottolinea Beant Reato, titolare di BigMat Repro- un Gruppo internazionale che fa del proprio marchio un punto di forza e che offre ai propri Punti Vendita un solido rapporto di partnership con i fornitori oltre a innumerevoli servizi e un importante supporto a livello di marketing e comunicazione.

Durante la giornata d’inaugurazione, caratterizzata da diversi momenti di intrattenimento e dalla presenza di dodici corner espositivi di alcuni marchi partner del Gruppo, sarà possibile visitare l’ampia superficie suddivisa tra 600 mq di rivendita, circa 2.300 mq di capannone coperto, 1.000 mq dedicati alla lavorazione del ferro per il cemento armato e 12mila mq quadrati di piazzale. Il nuovo Punto Vendita di Moriago comprende un’area dedicata alla ferramenta specializzata per i professionisti e al fai da te per i privati, in cui trovano spazio anche vernici e colori, un’area per l’edilizia pesante e infine uno spazio dedicato al mondo outdoor.

Un’offerta completa non solo di materiali e sistemi ma anche di servizi grazie alle competenze e al know how di uno staff composto da sette persone, tra cui un consulente tecnico, per affiancare e supportare -prosegue Reato- le imprese e gli artigiani della zona e della provincia di Treviso che costituiscono il nostro principale pubblico di riferimento, in virtù delle conoscenze acquisite e dell’esperienza maturata in questi anni.

Un servizio a 360 gradi che prevede non solo la consulenza e l’assistenza ma anche servizi di posa in opera, soprattutto per pavimentazioni e ferro lavorato, installazione di finestre da tetto e diversi momenti formativi: La formazione per noi è molto importante -conclude il titolare di BigMat Repro- per questo stiamo definendo un calendario di corsi tecnici rivolti ad applicatori, imprese e progettisti per diffondere la cultura del buon costruire e far conoscere soluzioni e realizzazioni innovative per essere al passo con le richieste del mercato che sta vivendo una fase di ripresa in cui prevalgono interventi di ristrutturazione e di riqualificazione del patrimonio edilizio esistente



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/07/2010

SPERIAN PROTECTION CON LEGAMBIENTE

Insieme per l’edizione Puliamo il Mondo 2010

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2019

A CAVOUR (TO) INAUGURATO IL NUOVO SHOWROOM BIGMAT EDILPELLICE.

La storica rivendita di materiali edili si rinnova e investe sulle finiture d’interni con un nuovo spazio espositivo di 300 mq.

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2024

Hilti al WCEE 2024: Soluzioni Avanzate per la Sicurezza Sismica degli Edifici

Hilti, Gold Sponsor al WCEE 2024

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2024

Architettura e design: con sistemi di chiusura smart e una gestione ottimizzata dell’edificio, è possibile ridurre il fabbisogno energetico degli uffici

I risultati della ricerca di ISEO Ultimate Access Technologies realizzata con il Politecnico di Milano dimostrano una effettiva diminuzione delle emissioni di carbonio degli edifici grazie all’utilizzo di sistemi di chiusura intelligenti

LEGGI L'ARTICOLO