EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/02/2013

PARTE IL PROGETTO “CASSE PIEGHEVOLI”

Grazie a specifici test le aziende produttrici potranno dichiarare la portata dei loro articoli

Ha preso il via il processo di qualificazione delle aziende specializzate nella progettazione e nella produzione di casse pieghevoli in legno. A tale progetto hanno lavorato Assimballaggi, Conlegno, Cril e Agroselviter (Dipartimento di Agronomia, Selvicoltura e Gestione del territorio dell'Università degli Studi di Torino).

I test di caratterizzazione eseguiti permetteranno alle imprese produttrici di dichiarare la portata delle proprie casse. Il processo di qualificazione prevede anche l'attribuzione del marchio di qualità IWP-BOX specifico per ogni singolo modello aziendale di cassa pieghevole su cui siano stati eseguiti test di laboratorio che riguardano in particolare le prestazioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/06/2015

POLY POOL “ASSORBE” ARDES

Con questa operazione, l'azienda rafforza la propria presenza anche nel canale ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2022

La sicurezza è sempre più ecosostenibile grazie a PULSE il sistema di gestione degli accessi ASSA ABLOY che si autoalimenta

Grazie alla tecnologia energy harvesting, le chiavi e i cilindri Pulse di ASSA ABLOY Opening Solutions sono la scelta più efficiente e sostenibile per il controllo elettronico degli accessi

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2011

PROPOSTA PER LA ROTTAMAZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI

Tappa conclusiva del progetto “Rottamazione degli impianti elettrici” , in programma il 16 novembre presso Fiera Milano a Rho. Nel corso dell'evento verrà presentata una proposta al Governo per la messa in sicurezza degli impianti elettrici in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2019

SYNUIL TOP+, MIGLIAIA DI COLORI PER PROTEGGERE E DECORARE SERRAMENTI ED ELEMENTI DI ARREDO IN ESTERNO.

Baldini Vernici presenta Synuil Top+, lo smalto alchidico poliuretanico all’acqua, resistente a urti, graffi e aggressioni atmosferiche, con risultati di alto livello estetico.

LEGGI L'ARTICOLO