Chelli, azienda leader nel mercato delle pavimentazioni e dei rivestimenti per l’arredamento di interni, presenta un innovativo servizio gratuito di consulenza telefonica espressamente dedicato ai professionisti.
In linea con una strategia aziendale orientata prima di tutto alla customer satisfaction, il nuovo servizio di consulenza telefonica nasce dall’esigenza, sempre più sentita da parte degli addetti ai lavori, di confrontarsi con esperti del mercato sulle più svariate problematiche tecniche relative alla scelta dei materiali ed alla loro posa.
L’obiettivo è quello di fornire, attraverso un numero telefonico dedicato, tutte le competenze necessarie ad approfondire i temi relativi alle caratteristiche dei materiali, al loro utilizzo e alle tecnologie di realizzazione, garantendo così un solido supporto alla creatività dei propri clienti in fase di progettazione ed indicando la miglior soluzione rivolta al caso concreto.
Chiamando il numero telefonico +39 348 7053960 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20), i consulenti Chelli saranno a disposizione di coloro che desiderino valutare in modo specifico la progettazione di un nuovo spazio senza rischiare dispendiose correzioni in fase di realizzazione o di quanti, avendo già sviluppato dei piani architettonici di interni, siano interessati ad avere consigli e suggerimenti in merito ad una scelta appropriata del materiale più idoneo a soddisfare le specifiche caratteristiche di un determinato ambiente.
Il servizio è rivolto quindi agli addetti ai lavori, architetti e progettisti, che pur non potendo recarsi presso gli spazi espositivi, siano comunque messi nella condizione di ricevere informazioni preziose attraverso una linea diretta con gli specialisti Chelli; una collaborazione sinergica e proattiva con una notevole ottimizzazione dei tempi.
Grazie al continuo impiego di risorse dedicato all’innovazione e alla ricerca, Chelli è in grado di offrire soluzioni originali e rispondere adeguatamente all’evolversi del gusto e del design; dalle ultime tendenze del mercato in fatto di resina, gres, cotto, quarzi, marmi, smalti, acciaio e cristalli, ai materiali più classici come le ceramiche e i parquet.
Verificare in via preventiva la sostenibilità di un’idea progettuale, potendo disporre di assistenza a 360°, costituisce senza dubbio un approccio all’avanguardia e sancisce, di fatto, un’evoluzione nella costante ricerca da parte di Chelli di nuovo servizi per far crescere la collaborazione tra l’azienda e suoi interlocutori professionali, tradizionalmente gestita presso gli spazi espositivi.
La casa di oggi è un ecosistema personalizzato, che riflette il desidero di comfort. Al centro di questa trasformazione ci sono due concetti chiave che, seppur distinti, si intrecciano indissolubilmente tra...
LEGGI L'ARTICOLO
Tecnologicamente avanzata, PortaMatic Hörmann consente di accedere ai diversi spazi interni senza aprire manualmente porte e portoncini.
LEGGI L'ARTICOLO
Il Presidente Silvestre Bertolini: bisogna investire nell’innovazione per rimettere in moto la domanda
LEGGI L'ARTICOLO
Disponibili in molteplici tipologie, dimensioni e colorazioni, i nostri SOTTOTAPPI, possono rivelarsi la soluzione migliore, per chiudere un foro, a cui non hai mai pensato! ...
LEGGI L'ARTICOLO