Chelli, azienda leader nel mercato delle pavimentazioni e dei rivestimenti per l’arredamento di interni, presenta un innovativo servizio gratuito di consulenza telefonica espressamente dedicato ai professionisti.
In linea con una strategia aziendale orientata prima di tutto alla customer satisfaction, il nuovo servizio di consulenza telefonica nasce dall’esigenza, sempre più sentita da parte degli addetti ai lavori, di confrontarsi con esperti del mercato sulle più svariate problematiche tecniche relative alla scelta dei materiali ed alla loro posa.
L’obiettivo è quello di fornire, attraverso un numero telefonico dedicato, tutte le competenze necessarie ad approfondire i temi relativi alle caratteristiche dei materiali, al loro utilizzo e alle tecnologie di realizzazione, garantendo così un solido supporto alla creatività dei propri clienti in fase di progettazione ed indicando la miglior soluzione rivolta al caso concreto.
Chiamando il numero telefonico +39 348 7053960 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20), i consulenti Chelli saranno a disposizione di coloro che desiderino valutare in modo specifico la progettazione di un nuovo spazio senza rischiare dispendiose correzioni in fase di realizzazione o di quanti, avendo già sviluppato dei piani architettonici di interni, siano interessati ad avere consigli e suggerimenti in merito ad una scelta appropriata del materiale più idoneo a soddisfare le specifiche caratteristiche di un determinato ambiente.
Il servizio è rivolto quindi agli addetti ai lavori, architetti e progettisti, che pur non potendo recarsi presso gli spazi espositivi, siano comunque messi nella condizione di ricevere informazioni preziose attraverso una linea diretta con gli specialisti Chelli; una collaborazione sinergica e proattiva con una notevole ottimizzazione dei tempi.
Grazie al continuo impiego di risorse dedicato all’innovazione e alla ricerca, Chelli è in grado di offrire soluzioni originali e rispondere adeguatamente all’evolversi del gusto e del design; dalle ultime tendenze del mercato in fatto di resina, gres, cotto, quarzi, marmi, smalti, acciaio e cristalli, ai materiali più classici come le ceramiche e i parquet.
Verificare in via preventiva la sostenibilità di un’idea progettuale, potendo disporre di assistenza a 360°, costituisce senza dubbio un approccio all’avanguardia e sancisce, di fatto, un’evoluzione nella costante ricerca da parte di Chelli di nuovo servizi per far crescere la collaborazione tra l’azienda e suoi interlocutori professionali, tradizionalmente gestita presso gli spazi espositivi.
Pratico, colorato e resistente, Isoland è il nuovo sottopentola in silicone pensato da Meliconi per servire in tavola con un tocco di allegria
LEGGI L'ARTICOLOOltre 24.000 buyer e 1.500 espositori si daranno appuntamento dal 21 al 23 settembre a Birmingham, in occasione del Glee, fiera dedicata a giardinaggio e tempo libero. Manifestazione sempre più a carattere int...
LEGGI L'ARTICOLOGli "Evergreen" della minuteria in plasticaViti e dati sono componenti intramontabili per i fissaggi. Scopri tutta la gamma su www.panozzosrl.com Per saperne di più clicca qui...
LEGGI L'ARTICOLO