Il Gruppo dorma+kaba (dorma+kaba Holding AG), nato dalla fusione di Dorma e Kaba, ha raggiunto ulteriori traguardi grazie alla combinazione delle due società diventando uno dei primi tre leader di mercato a livello mondiale nell’industria degli accessi e della sicurezza. Il Gruppo offre ora una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi relativi a porte e accessi sicuri a edifici e stanze, tutto da un unico fornitore. Il Gruppo dorma+kaba è attivo in più di 130 paesi con circa 16.000 dipendenti e numerosi partner internazionali.
Qualità e innovazione sono sempre stati importanti fattori di successo per entrambe le aziende, e sono le ragioni per cui il Gruppo dorma+kaba continuerà a lottare per mantenere la leadership nel campo dell’innovazione del settore. Obiettivo principale del Gruppo è quello di creare soluzioni di sicurezza e di accesso intelligenti e affidabili a lungo termine, che rappresentino un valore aggiunto per i propri clienti, partner e utenti.
Con il Gruppo dorma+kaba nasce anche una nuova brand identity, che sarà implementata nel corso dei prossimi mesi e anni. Il nuovo brand mette in evidenza i valori e la mission di dorma+kaba: lavorare con coraggio, curiosità offrendo sempre alte prestazioni per fornire il meglio ai propri clienti e partner, favorendo quindi la nascita di partnership di lunga durata basate sulla fiducia della società.
Dal 13 al 14 giugno torna l’appuntamento con il convegno del mondo aftermarket automotive dedicato al tema “Officina 4.0: digitalizzazione e nuovi trend della mobilità, il futuro dell’autoriparatore”
LEGGI L'ARTICOLOCFadda, il brico 100% Sardegna, si riconferma come insegna più amata dai clienti nella categoria “Fai da te e Manutenzione Casa”.Il 13 novembre 2024, presso il Salone degli Affreschi della Società Umanita...
LEGGI L'ARTICOLOUn design attuale e moderno per la nuova linea di centralini plastici BTicino.
LEGGI L'ARTICOLOFresia Alluminio, azienda italiana leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi ecosostenibili per serramenti in alluminio per l’edilizia ad alta efficienza energetic...
LEGGI L'ARTICOLO