Fediyma, la Federazione Europea delle associazioni dei produttori DIY, supporta FerExpo, la Fiera italiana della ferramenta, partecipando attivamente ai contenuti della manifestazione. Il General manager di fediyma Ralf Rahmede, o un suo delegato, inaugurerà con un intervento originale la due giorni di convegni ed interventi che animeranno senza sosta il palco di FerExpo. Uno speech, quello di Ralf Rahmede, che gli addetti ai lavori italiani di questo settore aspettano con molta attenzioni e trepidazione. Soprattutto quelli che non hanno potuto sentire il suo intervento in una delle principali e più “blasonate” manifestazioni europee dedicate al “fai da te”, il 2° European Home and Improvement Forum 2012 di Parigi (maggio 2012); oppure che non potranno partecipare al DIY Summit di Roma (6, 7 giugno 2013), anche in questo caso il summit europeo dedicato al “fai da te” si apre con contributo di Rahmede. Creata nel 2000 per volontà delle tre maggiori potenze del bricolage, ossia Germania, Francia e Gran Bretagna, alle quali successivamente si sono associate anche Spagna e Belgio, Fedyima ha tra i suoi obiettivi quelli di comprendere e analizzare le abitudini di spesa dei consumatori, soprattutto di aiutare i suoi produttori a operare in modo più efficiente, fornendo informazioni sui mercati e sui canali distributivi, con lo scopo di creare reti tra produttori finalizzati a condividere tali conoscenza. Tutte le informazioni sulla fiera
I dati Acimall confermano la crisi del settore delle tecnologie per il legno che ha registrato una flessione nel primo semestre dell’anno del 54,8 %, ma i prossimi ordini per l’export lasciano ben sperare….
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova certificazione per la gestione dell'energia a livello globale
LEGGI L'ARTICOLO
Vince per il design di prodotto nella categoria Building Technology con il nuovo videocitofono da esterno Linea5000 e con la linea di dispositivi elettrici Nexy.
LEGGI L'ARTICOLO