EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/09/2015

CHE SUCCESSO L'OPEN DAY DI EMAK

Oltre 600 persone hanno preso parte all'evento

Si è svolto lo scorso sabato 12 settembre l'Open Day 2015 di Emak. Tra dipendenti e loro familiari, hobbisti e appassionati del verde, sono state oltre seicento le persone che hanno partecipato all'evento, che si è tenuto nella storica sede dell'azienda, a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia).

 

Dalle 9,30 si sono susseguite numerose iniziative: visite guidate agli stabilimenti produttivi, esposizione delle motoseghe storiche, prove in campo delle macchine, esibizione di taglio e abbattimento, realizzazione di sculture in legno da parte di boscaioli professionisti e premiazione dei dipendenti con 25 anni di anzianità di servizio.

 

“Abbiamo pensato a una giornata di festa”, ha spiegato il direttore generale di Emak Stefano Slanzi, “per ripercorrere insieme la nostra storia, dai primi Anni 60 ai giorni nostri. Per l’occasione, alla Scuola Service abbiamo allestito un’esposizione di oltre 40 motoseghe che raccontano l’evoluzione tecnologica di Emak, capogruppo di una realtà che conta oggi oltre 1.500 dipendenti e commercializza i propri prodotti a livello mondiale, ma è ancora saldamente legata al territorio e ai valori di sempre: la passione per il lavoro, la spinta all’innovazione continua, lo spirito di squadra e il senso di responsabilità sociale”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/02/2013

SVITOL SBARCA SUL WEB

Il lubrificante di Arexons adesso ha il proprio sito internet

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2019

DIERRE NEW IDRA: LA PORTA TAGLIAFUOCO RACCOMANDATA DAGLI ESPERTI

L’azienda ottiene il primo contrassegno di Associazione M.A.I.A.

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2017

LEROY MERLIN LANCIA L’ORTO FAI DA NOI

Dopo la presentazione del progetto, fatta a febbraio al Salone della CSR del capoluogo piemontese, lo scorso 6 giugno è ufficialmente partito il primo orto di comunità di Leroy Merlin

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2022

Ferramenta Archimede

Pronti a intercettare i cambiamenti del mercato

LEGGI L'ARTICOLO