EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/09/2015

CHE SUCCESSO L'OPEN DAY DI EMAK

Oltre 600 persone hanno preso parte all'evento

Si è svolto lo scorso sabato 12 settembre l'Open Day 2015 di Emak. Tra dipendenti e loro familiari, hobbisti e appassionati del verde, sono state oltre seicento le persone che hanno partecipato all'evento, che si è tenuto nella storica sede dell'azienda, a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia).

 

Dalle 9,30 si sono susseguite numerose iniziative: visite guidate agli stabilimenti produttivi, esposizione delle motoseghe storiche, prove in campo delle macchine, esibizione di taglio e abbattimento, realizzazione di sculture in legno da parte di boscaioli professionisti e premiazione dei dipendenti con 25 anni di anzianità di servizio.

 

“Abbiamo pensato a una giornata di festa”, ha spiegato il direttore generale di Emak Stefano Slanzi, “per ripercorrere insieme la nostra storia, dai primi Anni 60 ai giorni nostri. Per l’occasione, alla Scuola Service abbiamo allestito un’esposizione di oltre 40 motoseghe che raccontano l’evoluzione tecnologica di Emak, capogruppo di una realtà che conta oggi oltre 1.500 dipendenti e commercializza i propri prodotti a livello mondiale, ma è ancora saldamente legata al territorio e ai valori di sempre: la passione per il lavoro, la spinta all’innovazione continua, lo spirito di squadra e il senso di responsabilità sociale”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/07/2021

FLUXY, NUOVA LINEA BOX DOCCIA IN CRISTALLO TEMPERATO di DFL

A un anno dal lancio sul mercato, Fluxy continua la sua scalata verso la notorietà. DFL ha recentemente ampliato la gamma di cabine doccia firmate Fluxy: sei nuovi modelli, tutti in cristallo temp...

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2021

APERIO: LA SICUREZZA È WIRELESS

Grazie alla placca maniglia Aperio di ASSA ABLOY gli accessi sono sicuri, flessibili e più efficienti, anche dal punto di vista dei costi

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2015

CFADDA FESTEGGIA IL RINNOVO DI DUE PUNTI VENDITA

A Tortolì e Porto Torres due serate all'insegna del divertimento

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2016

FILA E IL SISTEMA ANTIVEGETATIVO

In Fila è già aria di primavera con il sistema antivegetativo: addio muffe e alghe in giardinograzie a FILAALGAE NET E HYDROREP ECO.

LEGGI L'ARTICOLO