EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/02/2013

MANIGLIONI ANTIPANICO: SERVE IL MARCHIO CE

Dal 18 febbraio la marcatura sarà obbligatoria

Il 18 febbraio 2013 è una data molto importante per gli operatori dei settori serrature, maniglie e ferramenta. Tra pochi giorni, infatti, i maniglioni antipanico già installati e sprovvisti di marcatura CE non saranno più ammessi.

Per questo motivo, tutti gli esercizi pubblici, tutte le aziende e tutti i condomini dovranno dotarsi, qualora non lo siano già, di modelli con tale marcatura. Gli operatori che necessitano di ulteriori chiarimenti possono rivolgersi ad Assoferma, chiamando lo 02.45418500, inviando un’email a assoferma@anima.it oppure collegandosi al sito Internet dell’associazione, che aderisce ad Anima (Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine), www.assoferma.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/12/2017

A NATALE REGALA WEDI SHOWER KIT

Ideale per gli appassionati del fai da te, questo set completo contiene, in un’unica confezione, tutto il necessario per costruire, in modo rapido e sicuro, una doccia d’angolo a filo pavimento

LEGGI L'ARTICOLO

01/08/2017

NUOVISSIMO SHAMPOO&CERA AUTOLUCIDANTE

Dalla linea AKTIV-e by Fra-ber a base di Enzimi Attivi Il prodotto ideale per una protezione attiva contro sabbia, polvere e pioggia su auto, moto e camper

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2015

PROGRESS PROFILES OFFRE CORSI GRATUITI

L'azienda si accolla anche il costo del pernottamento dei partecipanti

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2020

Connettori a taglio fischer ULTRACUT FBS II US e applicatore fischer SC-ST

La soluzione per il rinforzo e il consolidamento dei solai esistenti in laterocemento

LEGGI L'ARTICOLO