Dopo aver portato al 75% la propria partecipazione al pacchetto azionario di Elvox nel dicembre 2011, a fine 2012 Vimar ha acquisito il rimanente 25% dell'azienda padovana.
L'operazione si inserisce in un piano di sviluppo strategico che nell'ultimo anno ha visto una sempre maggiore integrazione delle due aziende, fino ad arrivare alla nascita di Vimar Group. Adesso le due realtà contano su una rete vendita unificata e in grado di proporre un pacchetto completo e integrato sia per l'interno sia per l'esterno dell'edificio, sia residenziale sia dedicato al settore terziario.
Si è concluso il Synergy Days 2025. La quarta edizione dell’Openday di Palermo dedicato ai settori chimico, elettrico, utensili, illuminazione, ventilazione, ferramenta e antinfortunistica.La p...
LEGGI L'ARTICOLO
CHIMICA Anno nuovo... novità in arrivoPET Le aziende puntano sui garden centerCATALOGHI Anteprima 2008MOTOR Speciale spazzaneve...
LEGGI L'ARTICOLO
L’impegno che DI.BI. dedica da sempre al miglioramento dei prodotti esistenti e allo studio di nuove soluzioni non si arresta nemmeno in periodi difficili come quello che sta attraversando l’economia internazionale.
LEGGI L'ARTICOLO
Migliorano notevolmente velocità, riduzione delle vibrazioni e durata rispetto agli utensili diamantati classici
LEGGI L'ARTICOLO