EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/11/2012

UN NUOVO CANNELLO OSSITAGLIO PER APPLICAZIONI AUTOMATICHE

Mach Hp può lavorare con diversi gas

Velocità di taglio più alte del 30%, range di qualità di taglio “1” e una piena penetrazione della lamiera per spessori fino a 150 mm. Sono queste le caratteristiche principali di Mach Hp di Air Liquide Welding.

Queste performance sono rese possibili dalla forma specifica del prodotto e dall'elevata qualità della lavorazione del canale di taglio. Grazie a punte che possono essere sostituite con un sistema a baionetta, il cannello Mach Hp è di semplice utilizzo. Per prevenire ritorni di fiamma e scorie, il sistema OxyCool può, durante la fase di surriscaldamento (prima dell'inizio del taglio) inviare micro-iniezioni d'ossigeno per raffreddare sia il canale di taglio della punta sia il cannello. Così, aumenta la durata della punta e si estende la qualità di taglio.

Il cannello Mach Hp può lavorare con diverse tipologie di gas, tra cui propano, metano, Flamal 29 & 31 e acetilene. Il cannello può essere installato su tutte le macchine di taglio termico Air Liquide Welding, associate o meno a un sistema di taglio plasma. È anche disponibile come parte per il “retrofit” di macchine esistenti (Air Liquide Welding o altre tipologie presenti sul mercato).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/12/2017

YALE SMART LIVING: IL FUTURO DELLA SICUREZZA 3.0

La nuova frontiera della sicurezza domestica al Consumer Electronics Show 2018 dal 9 al 12 gennaio a Las Vegas, Nevada

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2014

NUOVO DISPENSER MULTIFUNZIONE

T-Small di Nettuno è disponibile in tre versioni

LEGGI L'ARTICOLO

24/07/2023

Stroncato da un malore Davide Apollonio, ceo di Ferraboli

Ferraboli annuncia la prematura scomparsa del suo CEO, Davide Apollonio che da anni conduceva l’azienda di famiglia con entusiasmo e abnegazione. Figlio di Mimma Ferraboli e Gigi Apollonio,  era d...

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2016

Silca e sicurezza sul lavoro

L’azienda ottiene la certificazione BS-OHSAS 18001:2007 un importante riconoscimento che segna un ulteriore traguardo nella strategia di sviluppo orientata su qualità, innovazione e sostenibilità ambientale

LEGGI L'ARTICOLO