EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/11/2012

UN NUOVO CANNELLO OSSITAGLIO PER APPLICAZIONI AUTOMATICHE

Mach Hp può lavorare con diversi gas

Velocità di taglio più alte del 30%, range di qualità di taglio “1” e una piena penetrazione della lamiera per spessori fino a 150 mm. Sono queste le caratteristiche principali di Mach Hp di Air Liquide Welding.

Queste performance sono rese possibili dalla forma specifica del prodotto e dall'elevata qualità della lavorazione del canale di taglio. Grazie a punte che possono essere sostituite con un sistema a baionetta, il cannello Mach Hp è di semplice utilizzo. Per prevenire ritorni di fiamma e scorie, il sistema OxyCool può, durante la fase di surriscaldamento (prima dell'inizio del taglio) inviare micro-iniezioni d'ossigeno per raffreddare sia il canale di taglio della punta sia il cannello. Così, aumenta la durata della punta e si estende la qualità di taglio.

Il cannello Mach Hp può lavorare con diverse tipologie di gas, tra cui propano, metano, Flamal 29 & 31 e acetilene. Il cannello può essere installato su tutte le macchine di taglio termico Air Liquide Welding, associate o meno a un sistema di taglio plasma. È anche disponibile come parte per il “retrofit” di macchine esistenti (Air Liquide Welding o altre tipologie presenti sul mercato).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/06/2023

Portone sezionale RenoMatic Hörmann: eleganti finiture vestono una tecnologia esclusiva.

Proposta all’interno della campagna promozionale Hörmann 2023, RenoMatic è una chiusura smart, che associa elevate prestazioni energetiche e antieffrazione ad un’estetica curata e versatile.

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2019

L’ESPERIENZA BIMAR INCONTRA I COLORI PANTONE: INNOVAZIONE ED ELEGANZA PER UN CONNUBIO VINCENTE.

Lanciata sull’e-commerce di Bimar la nuovissima Linea Pantone.

LEGGI L'ARTICOLO

23/06/2014

ACQUISTI: MEGLIO ALL'INGROSSOO DALLE AZIENDE?

Solo 4 ferramenta su 10 comprano più dai produttori che dai grossisti, che assicurano consegne rapide, ordini eterogenei e nessun quantitativo minimo

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2010

INSIEME AD AXEL GROUP SI PUO'!

Non è solo uno slogan, ma nuovo modo di interpretare il futuro...
4 Settembre 2010, Hilton Rome Airport Hotel

LEGGI L'ARTICOLO