Idraulici, elettricisti, falegnami, ma anche semplici appassionati di bricolage. La gamma Stanley si arricchisce di quattro borse porta-tutto in tessuto, perfette per avere sempre con sé tutto il necessario per saldare, avvitare, forare ed eseguire tante altre operazioni.
Grazie al capiente contenitore centrale e alle grandi tasche esterne per gli accessori, la borsa FatMax è perfetta per gli idraulici. La struttura in nylon 600x600 Den è molto resistente ed è stata pensata per tenere gli utensili più ingombranti. Le pareti laterali si aprono quasi del tutto, mentre la base impermeabile protegge da umidità e polvere. Per il trasporto, la borsa è dotata sia di un maniglione pieghevole in metallo, sia di una tracolla.
Per chi è attento ai dettagli, sono perfette le borse da 18'' FatMax, adatte a ogni uso e disponibili sia nella versione tonda sia in quella rettangolare. Dalla conformazione semirigida e certificate Reach, entrambi i modelli permettono di prendere e riporre comodamente gli utensili.
Compatta e leggera, la borsa aperta da 12,5'' è perfetta per chi utilizza piccoli utensili e materiale di consumo (punte, bits, rondelle, viti).
Nello splendido scenario del Trentino, in Val di Ledro, a pochi passI dal Lago di Garda, sorge Bosc del Meneghì, un’innovativa azienda agricola biologica certificata ICEA, con ristoro e negozio,...
LEGGI L'ARTICOLO
Varta ha rinnovato quattro linee di alcaline, rendendole più performanti e differenziandole in base all'uso
LEGGI L'ARTICOLO
La ricorrenza è stata celebrata alla basilica di San Marco
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda piemontese fra le realtà più promettenti del design italiano
LEGGI L'ARTICOLO