Più di 260 ritiri in regime di 1:1 (un Aee – apparecchiatura elettrica o elettronica – consegnata al rivenditore per ogni Aee acquistata) con il 100% di esito positivo e il 95% di rispetto dei tempi di medi di intervento. Sono questi i principali risultati di un servizio svolto da Erp Italia, sistema collettivo per la gestione in tutta Italia di Raee (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), per conto di Electrolux Professional.
In totale, sono stati raccolte e trattate più di 50 tonnellate di Raee professionali a fine vita presso centri commerciali, cucine di ristoranti, alberghi, mense e servizi di ristorazione collettiva, istituti di formazione alberghiera e centri assistenza in tutta Italia. Tali numeri mostrano come il ritiro e il trattamento dei Raee in modalità 1 contro 1 svolga già oggi un ruolo importante sia sotto l'aspetto economico, sia sotto quello del risparmio delle risorse ambientali.
3M inventa un nuovo modo di intendere e di vivere l’utensileria: da semplice luogo in cui si acquistano prodotti e soluzioni e nel quale si compete su assortimenti e prezzi a luogo d’incontro, di...
LEGGI L'ARTICOLOL’edilizia e l’architettura italiana puntano sui paesi del bacino del Mediterraneo
LEGGI L'ARTICOLOKeyline presenta 884 Decryptor Mini
LEGGI L'ARTICOLONel 2011 il fatturato delle aziende del comparto è aumentato di quasi il 5%
LEGGI L'ARTICOLO