Beta Utensili, leader in Europa nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per i professionisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, è anche un player di riferimento nel settore delle scarpe e abbigliamento da lavoro e presenta la nuova linea di scarpe antinfortunistiche “Beta Renegade”.
La nuova gamma Beta Renegade è pensata per i professionisti che vogliono distinguersi con uno stile audace e sportivo, senza rinunciare alla sicurezza nel proprio ambiente di lavoro e al massimo comfort.
Ispirate alle
linee sportive delle scarpe da running,
le scarpe Beta Renegade combinano un’estetica
grintosa e vivace nei colori ai benefici dell’expertise di Beta, offrendo protezione e un livello di ammortizzazione
superiori alla media. La linea comprende sei modelli, tutti caratterizzati da una calzata 11, per offrire il massimo del comfort e ridurre quella
sensazione di costrizione che si potrebbe far sentire dopo molte ore in piedi.
La scarpa “Renegade” è dotata di un battistrada in gomma nitrilica ad alta resistenza, che garantisce la massima stabilità e permette di camminare in modo fluido durante tutta la giornata, ed è metal free: la lamina anti-perforazione e il puntale sono in fibra composita, offrendo una protezione completa, che non appesantisce.
Inoltre, il modello 7340VA della linea Renegade è il primo di Beta dotato di sistema di allacciatura rapida ATOP, che tramite rotella consente una regolazione della calzatura molto precisa e veloce, oltre a facilitarne il rapido sfilamento.
“La nuova linea Beta Renegade rappresenta un unicum nel settore delle calzature da lavoro, un perfetto equilibrio tra protezione, comfort e design, che è frutto della nostra vocazione a innovare costantemente” – ha commentato Giovanni Giunti, Business Unit Manager Workwear di Beta Utensili – “Abbiamo sviluppato una gamma di calzature che rispondesse alle esigenze delle nuove generazioni di professionisti, che cercano una scarpa performante, confortevole, ma al tempo stesso dallo stile distintivo e da poter indossare anche oltre il lavoro”.
I vantaggi della nuova linea “Beta Renegade” in sintesi
· Design innovativo e urban: ispirato alle scarpe sportive, per uno stile distintivo anche oltre il lavoro.
· Ammortizzazione e stabilità superiori: grazie al battistrada in gomma nitrilica e alla calzata ampia.
· Leggerezza e protezione avanzata: lamina e puntale in fibra composita, per sicurezza senza peso eccessivo.
· Massima praticità: il modello 7340VA è dotato di allacciatura rapida ATOP per un fit regolabile in pochi secondi.
· Varietà di scelta: sei modelli con colori e materiali differenti, tra cui tomaie in tessuto mesh (rete traspirante che favorisce la ventilazione) o intrecciato (più resistente e flessibile).
Con il lancio della nuova linea Renegade, che si aggiunge alla gamma FitEvolution dello scorso anno, Beta amplia ulteriormente la propria offerta di calzature antinfortunistiche, e si conferma fornitore di soluzioni diversificate per ogni esigenza lavorativa e personale.
In occasione dell'Assemblea Invernale di ANIMA, Federazione della Meccanica Varia e Affine, è stato affrontato tra gli altri il tema dell'efficienza energetica. A questo proposito è intervenuto l'Onorevole Andrea Fluttero, Segretario della Commissione Ambiente del Senato e Sandro Bonomi, Presidente ANIMA.
L'azienda leader di macchine per la pulizia sarà Official Car Cleaner al Salone Internazione dell'Auto 2008
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda si continua a dimostrare attenta ai limiti ambientali
LEGGI L'ARTICOLOCon il cofanetto Abarth by Green Star auto sempre perfette
LEGGI L'ARTICOLO