Alla recente SAIE di Bologna è stata allestita anche l'area SAIECET, dedicata alle chiusure tecniche. L'iniziativa ha riscosso un enorme successo, tanto che per tre giorni su quattro le visite agli stand sono state quasi troppo numerose per essere seguite al meglio.
SAIECET, organizzata da UCCT (Unione costruttori chiusure tecniche) e che ha visto la partecipazione di Assa Abloy, Cardin, Gasperotti, Novoferm Schievano, Viraver/GMP, ha avuto dunque ottimi riscontri. Lo stesso vale per i tre convegni tecnici di UCCT, tutti molto affollati. Inoltre, le numerose richieste all'area informazioni hanno portato all'esaurimento dei circa trecento annuari associativi dei soci in soli due giorni.
Infine, è stata molto interessante la spiegazione, che si è avvalsa del supporto dell'Istituto Giordano, delle basi della sicurezza usando i prodotti esposti.
Incontro organizzato da: CENTRO INOX
Associazione italiana per lo sviluppo degli acciai inossidabili
e da: UNSIDER Ente Italiano di Unificazione Siderurgica. Milano, mercoled' 18 Novembre 2009
La lampada di emergenza multi compatibile a LED garantisce un flusso luminoso di 90 lumen, è installabile sia in scatole standard 6/7 moduli sia in scatole 4 moduli e può essere completato con placche Ave o compatibili di altri costruttori
LEGGI L'ARTICOLO
Rivit punta sul core business di fissaggi e utensili specializzati, con un nuovo catalogo, una logistica automatizzata per soddisfare le esigenze del mercato, e una consolidata esperienza multi-settore
LEGGI L'ARTICOLOIl 27 novembre 2008 apre il nuovo punto vendita della catena italiana Self a Serravalle Scrivia
LEGGI L'ARTICOLO