EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2012

SAIECET, CHE SUCCESSO!

L'area allestita da UCCT ha ricevuto numerose visite

Alla recente SAIE di Bologna è stata allestita anche l'area SAIECET, dedicata alle chiusure tecniche. L'iniziativa ha riscosso un enorme successo, tanto che per tre giorni su quattro le visite agli stand sono state quasi troppo numerose per essere seguite al meglio.

SAIECET, organizzata da UCCT (Unione costruttori chiusure tecniche) e che ha visto la partecipazione di Assa Abloy, Cardin, Gasperotti, Novoferm Schievano, Viraver/GMP, ha avuto dunque ottimi riscontri. Lo stesso vale per i tre convegni tecnici di UCCT, tutti molto affollati. Inoltre, le numerose richieste all'area informazioni hanno portato all'esaurimento dei circa trecento annuari associativi dei soci in soli due giorni.

Infine, è stata molto interessante la spiegazione, che si è avvalsa del supporto dell'Istituto Giordano, delle basi della sicurezza usando i prodotti esposti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/06/2019

L’Universal Design entra nel mondo del serramento.

Schüco presenta la nuova generazione di finestre in alluminio inclusive.

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2019

NOVITA' VIEGA 2019 PER IMPIANTI IDROTERMOSANITARI

Francoforte, 11-15 Marzo

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2009

L'UCIMU-SISTEMI TIRA LE SOMME SUL 2009

La crisi si è fatta sentire e l'anno chiude con un pesante segno negativo: -30% la produzione dell’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione negative le previsioni 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2018

PANDA SAFETY PRESENTA BIS E ESAGAMMA

Sono i due nuovi must della linea Top Classic: Dispositivi di Protezione Individuale di qualità superiore che offrono sicurezza e comodità già a partire dalla suola

LEGGI L'ARTICOLO