Al posto della vecchia rete, una nuova recinzione rigida e robusta installata lungo il perimetro mette al riparo da furti e atti di vandalismo.
Con un'area verde di 60mila metri quadri, comprendente piscine, palestra, boccidromo, centro benessere, bagno turco, sauna e campi da tennis, basket, calcio e calcetto, il prestigioso malaspina Sporting Club ha recentemente sostituito la propria recinzione.
Per evitare tentativi di intrusione, l'impresa So.Ge.Ca. ha scelto di installare 265 ml di Nylofor 2D di Betafence con palo quadro, di altezza 203 mm, a cementare. Tale recinzione a pannelli, perfetta per gli impianti sportivi, è estremamente robusta e assicura elevati livelli di rigidità e sicurezza.
SKIL presenta il potente fresatrice da 1400 W, ideale per eseguire scanalature e battute, sagomare, smussare e realizzare profili e intagli decorativi
LEGGI L'ARTICOLO
Il sito è stato completamente rinnovato per accompagnare l’utente in un viaggio virtuale in cui immagini e testi si intrecciano raccontando azienda, prodotti, progetti con una grafica e una comunicazione im...
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo indirizzo web presenta più contenuti e un'interfaccia semplice da navigare
LEGGI L'ARTICOLO
Sutter è stata premiata per aver scelto la via della ricarica idrosolubile al 100% e biodegradabile. L'operazione si traduce nel riutilizzo del flacone originario, nella riduzione del materiale di imballaggio, con ricadute sul trasporto e le emissioni di CO2.”
LEGGI L'ARTICOLO