EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/10/2012

BETAFENCE “FIRMA” LA SICUREZZA DEL CENTRO SPORTIVO MALASPINA

Il prodotto scelto è stato Nylofor 2D

Al posto della vecchia rete, una nuova recinzione rigida e robusta installata lungo il perimetro mette al riparo da furti e atti di vandalismo.

Con un'area verde di 60mila metri quadri, comprendente piscine, palestra, boccidromo, centro benessere, bagno turco, sauna e campi da tennis, basket, calcio e calcetto, il prestigioso malaspina Sporting Club ha recentemente sostituito la propria recinzione.

Per evitare tentativi di intrusione, l'impresa So.Ge.Ca. ha scelto di installare 265 ml di Nylofor 2D di Betafence con palo quadro, di altezza 203 mm, a cementare. Tale recinzione a pannelli, perfetta per gli impianti sportivi, è estremamente robusta e assicura elevati livelli di rigidità e sicurezza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/11/2018

FERVAL PRESENTA IL NUOVO DIRETTORE VENDITE ITALIA PER IL CANALE RIVENDITA

Ferval è lieta di presentare Gabriele Bergami come nuovo direttore vendite Italia, che avrà l’obiettivo di coordinare, implementare e potenziare la strategia commerciale dell’azienda per il canale rivendita su tutto il territorio nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2008

ANIMA E LA SICUREZZA SUL LAVORO

Posizione della Federazione ANIMA sul tema sicurezza sul lavoro. Accordo totale con Presidente Napolitano

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2014

UN'OFFERTA SEMPRE PIÙ AMPIA

Il fiore all'occhiello della gamma Mocap è X-Treme Tape, un nastro non adesivo per riparazioni rapide, che è efficace da -50°C fino a + 260°C

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2025

SOLUZIONI DA INCASSO PER PARETI LEGGERE E CARTONGESSO SECONDO ELETTROCANALI

Elettrocanali, realtà italiana attiva nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche a livello internazionale, risponde, ancora una volta, a un’esigenza del mercato realizzando una seri...

LEGGI L'ARTICOLO