La nuova gamma di lubrificanti per autotrazione di Green Star è innovativa sia sotto l'aspetto dei contenuti (ogni prodotto assicura ottime performance) sia sotto quello del packaging. Inoltre, per la prima volta nel settore della lubrificazione, sulle etichette è presente il codice QR.
Questo strumento permette, tramite uno smartphone o un tablet, di visualizzare all'istante la “carta d'identità” dell'articolo, che contiene informazioni tecniche, performance aggiornate e descrizioni approfondite. La nuova linea di lubrificanti comprende prodotti per auto, moto, scooter, veicoli industriali e commerciali.
Lo scorso anno la squadra è arrivata alla finale scudetto
LEGGI L'ARTICOLODa sempre forum di tendenza per informarsi sulle ultime novità in fatto di design, coltivare contatti eccellenti e concludere buoni affari, in una piacevole atmosfera, ZOW Italia ritorna, dal 21 al 24 ottobre, ad animare il quartiere fieristico di Veronafiere, con un programma fitto di appuntamenti ed eventi.
LEGGI L'ARTICOLOUna decisione meditata causata da un’esigenza di riassetto dell’assortimento merceologico per rispondere ad una domanda più ampia. Ne parliamo con Michele Raselli, amministratore dell'azienda.Dopo molti an...
LEGGI L'ARTICOLOIniziativa valida sull’acquisto di idropulitrici Full Control, Aspiratori Multiuso WD e relativi accessori C’è tempo solo fino al 30 giugno per partecipare a “Fai il pieno ...
LEGGI L'ARTICOLO