La nuova gamma di lubrificanti per autotrazione di Green Star è innovativa sia sotto l'aspetto dei contenuti (ogni prodotto assicura ottime performance) sia sotto quello del packaging. Inoltre, per la prima volta nel settore della lubrificazione, sulle etichette è presente il codice QR.
Questo strumento permette, tramite uno smartphone o un tablet, di visualizzare all'istante la “carta d'identità” dell'articolo, che contiene informazioni tecniche, performance aggiornate e descrizioni approfondite. La nuova linea di lubrificanti comprende prodotti per auto, moto, scooter, veicoli industriali e commerciali.
All'appuntamento sarà presente anche Assofermet Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOAlla sua dodicesima edizione, A.P.Fer Expo si è confermato come evento professionale di elevato livello e ha conquistato espositori e visitatori, grazie alla scelta di una location unica e alle nuove attività per famiglie.
LEGGI L'ARTICOLOLo rivela uno studio di Assofermet Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO