Nella tappa conclusiva del trofeo corso con la benzina Magigas 102 Ron, il pilota mantovano si è laureato campione grazie al terzo posto in gara 1. Insieme a Tiziano Frazza, Cressoni (Team Composit) è poi giunto secondo in gara 2.
La prima corsa è stata emozionante e ha visto la vittoria di Stefano Stefanelli e Michael Simpson (Mich Sport), che hanno preceduto la coppia del Team Rangoni Stefano Pellitteri e Michele Merendino.
Gara 2 ha invece visto salire sul gradino più alto del podio l'equipaggio di Nova Race Mark Speakerws e Alessandro Bonacini. Alle spalle del fresco vincitore del titolo Matteo Cressoni e Tiziano Frazza, arrivati secondi, si è piazzata la coppia del Team Composit Alberto Viberti - Giampiero Cristoni.
Olimpia Splendid ha vinto il prestigioso premio internazionale nella categoria Household Products grazie al progetto del ventilconvettore idronico reversibile Bi2 Wall, ultrasottile e installabile sia a parete alta sia come macchina console, disegnato da Ercoli+Garlandini
LEGGI L'ARTICOLO
Giovedì 13 marzo la rete di vendita di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) ha raggiunto le 92 unità Brico Io. Ha aperto infatti al pubblico a Spoleto (Pg) un nuovo centro del fai da te di 1.600 mq. Il nuo...
LEGGI L'ARTICOLO
Miglior prodotto in plastica riciclata 2019 con il progetto “Sistema composito con caratteristiche termo-acustiche a basso impatto ambientale”
LEGGI L'ARTICOLOUltraresistenti e subito pronti all’uso, non necessitano di programmazione e riproducono tutte le funzioni dei telecomandi originali.
LEGGI L'ARTICOLO