EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/10/2012

20 ANNI IN ITALIA... E OBI FA FESTA!

Per il raggiungimento del prestigioso traguardo, arrivano tanti vantaggi per i clienti

Sono già passati 20 anni da quando la multinazionale tedesca ha fatto il proprio ingresso nel nostro Paese. Per celebrare la ricorrenza, a ottobre nei punti vendita sono in programma tante promozioni e prezzi scontati.

Attualmente OBI, leader a livello europeo nella distribuzione di prodotti per la cura, la manutenzione e il decoro della casa e del giardino, è presente in Italia con 52 punti vendita, che si trovano soprattutto al Nord e al Centro del Paese. Le promozioni interessano numerosi prodotti, dalle vernici ai pavimenti, dai serramenti alla sistemazione casa, dall’idraulica agli elettroutensili.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/02/2009

JCB ALL'OPEN DI META

L’appuntamento annuale con l’open house promosso dal dealer pavese è l’occasione per conoscere e provare di persone le ultime novità nel settore delle macchine per l’edilizia e l’agricoltura, per la vendita e il noleggio. JCB ha fatto la sua parte, mettendo in mostra il meglio della sua produzione più recente.

LEGGI L'ARTICOLO

24/07/2018

NUOVO LOOK PER I TAGLIAERBA EFCO E OLEO-MAC

Emak presenta il nuovo design, moderno e innovativo, delle linee di tagliaerba dei due brand, a cui si abbinano le prestazioni e la versatilità di sempre

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2009

AD IMPERIA CON SELF…

Dal 3 dicembre un nuovo punto vendita per tutte le esigenze

LEGGI L'ARTICOLO

24/07/2025

LOCTITE 55 si aggiudica due Red Dot Award 2025

Henkel è stata premiata nelle categorie ‘Product Design’ e ‘Sustainable Design’

LEGGI L'ARTICOLO