Una nuova soluzione per portare l’energia elettrica dove se ne ha bisogno. Con la garanzia delle prese con otturatore di protezione Sicury.
Sicury è un brevetto Vimar ceduto poi gratuitamente a tutti i produttori in quanto troppo importante per la sicurezza dei consumatori, poiché impedisce il contatto accidentale con le parti in tensione rendendo la vita dei bambini più sicura e quella dei genitori un po’ più tranquilla.
Tutti gli avvolgicavo sono dotati di disgiuntore termico per la protezione da sovraccarico e puoi sceglierli in base alle tue esigenze, con diverse metrature di cavo e tipo di presa.
I modelli più performanti sono dotati di sistema di riavvolgimento automatico e anti-attorcigliamento dei cavi. Inoltre, la gamma Professional offre il massimo della sicurezza, con le prese stagne IP44, abbinata alla solidità della struttura in metallo per semplificare ancora di più il lavoro.
Ergonomici, compatti e curati, i nuovi avvolgicavo, conformi alla norma CEI EN 60730-2-9 e con 3 anni di garanzia, si caratterizzano per alcuni interessanti accorgimenti. I modelli della gamma Hobby sono dotati di una sfera ammortizzante per la protezione del cavo nel riavvolgimento automatico o di una finestra a scomparsa della spina per limitare l’ingombro. I modelli Professional, invece, hanno una guida bilanciata per l’avvolgimento del cavo e, grazie alle particolari maniglie, possono essere usati anche in orizzontale su suoli dissestati e umidi in quanto restano rialzati da terra di 2 centimetri.
PROFILI, RETI E FASCETTE – OTTIMI ALLEATI PER TRASPORTO E STOCCAGGIOIn questo mondo dove, quasi tutto, oramai è acquistabile on-line con un semplice "click" e dove la merce viene consegnata (quasi) ovunque ...
LEGGI L'ARTICOLOPer chi sceglie l'e-commerce sono previste promozioni aggiuntive
LEGGI L'ARTICOLOLa manifestazione è in programma ad aprile
LEGGI L'ARTICOLOSperian Protection parteciperà alla prossima edizione del Salone del Mobile di Milano in qualità di sponsor ufficiale del Cantiere di esterni, uno dei progetti presentati all’interno della “settimana del ...
LEGGI L'ARTICOLO