EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/09/2012

NUOVO ADESIVO PER PANNELLI ISOLANTI

Conviene, è sicuro e più pratico, FASTGRIP800 è una novità Fischer

FASTGRIP800 garantisce tanti vantaggi in più rispetto ai tradizionali collanti a base cemento.

Riduce i costi di trasporto e stoccaggio, riduce il consumo di materiale, resiste a umidità e basse
temperature. FASTGRIP800 indurisce rapidamente e consente un isolamento termico supplementare sotto il pannello. Inoltre, è facile da usare ed è in accordo con gli standard ETAG 004. Ecologico, non contiene CFC, permette un isolamento termico in sole 2 ore.

Consumi Ridotti e Risparmio Economico: sono necessari più di 400 kg di collante tradizionale per fissare 100 m2 di isolante, quantità variabile in base al prodotto utilizzato. Bastano dalle 9 alle 13 bombole FASTGRIP800 per fissare la stessa metratura di pannelli isolanti. Il collante tradizionale inoltre costa 2 o 3 volte più dell'adesivo.

Guadagno di Tempo: con FASTGRIP800 non è più necessario miscelare e preparare il collante. Un solo installatore può fare l'applicazione. Non è necessario l'utilizzo di sollevatori o ascensori per portare il collante rapido in loco.

Lavoro Semplificato ed Efficiente: FASTGRIP800 pesa meno di 1Kg, consentendo di lavorare in modo più semplice e veloce. L' installatore non sarà costretto a portare in cantiere considerevoli quantità di collante.

Risparmio su Trasporto e Stoccaggio: poche bombole di FASTGRIP800 possono essere facilmente trasportate in auto. Ampi magazzini o grandi camion non sono più necessari per stoccare tonnellate di collante in cantiere o nel punto vendita.

Qualità sicura: FASTGRIP800 garantisce un perfetto isolamento termico senza necessità di applicare altri tipi di isolanti. Solo la prima linea di pannelli isolanti e quelli posti sulla sommità della superficie da isolare vanno fissati
con tasselli per isolamento.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/10/2023

BTicino presenta EASYKit Plus per una gestione degli accessi in casa evoluta e più semplice

Si amplia l’offerta BTicino dedicata alle soluzioni di videocitofonia.

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2013

BRICO IO APRE A CAPOTERRA

In provincia di Cagliari il nono punto vendita “sardo”

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2024

Porte aperte alla cittadella del calcio tedesco

Le aziende Hörmann e Schörghuber (Gruppo Hörmann) hanno fornito le porte interne standard e personalizzate per il progetto del DFB-Campus, il nuovo quartier generale della Federazione Calcistica Tedesca.

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2009

SICUREZZA E DESIGN

Presentata a Monaco la nuova linea di occhiali per la protezione da laser

LEGGI L'ARTICOLO