Cosa c’è di meglio che intervenire senza ricorrere a fastidiose e costose demolizioni? Grazie a Volteco questo è possibile.
Il sistema AQUASCUD è così composto: AQUASCUD 420, impermeabilizzante flessibile bicomponente altamente elastico, AQUASCUD JOIN, banda coprifilo elasticizzata e AQUASCUD BASIC, membrana idrorepellente microporosa elasticizzata in polipropilene con superficie ruvida che assicura una perfetta adesione al componente impermeabilizzante. Uno scudo protettivo inattaccabile da ogni infiltrazione.
Elastico, veloce e pratico da applicare AQUASCUD SYSTEM 420 è ideale da utilizzare per l’impermeabilizzazione di tutte le superfici orizzontali esterne di qualsiasi dimensione, occupando solo 3 mm di spessore grazie alla sua ottima aderenza su ogni tipo di supporto.
Inoltre, il basso impatto ambientale, garantito dall’impiego di materie prime prodotte con ridotte emissioni di CO2, dalle basse dispersioni di sostanze organiche volatili nell’aria e dall’utilizzo di componenti ottenuti da processi di riciclo, permette ad AQUASCUD SYSTEM 420 di contribuire a totalizzare punteggio per la certificazione LEED.
L'adozione del giusto sistema assicura all'impresa la salvaguardia della qualità dei propri marchi
LEGGI L'ARTICOLOAlla manifestazione riflettori puntati su sicurezza nei cantieri e rischio chimico
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda italiana presenta la campagna AREXONS GO GREEN. Il traguardo? Arrivare al centenario della sua fondazione, nel 2025, con una produzione più “pulita” ...
LEGGI L'ARTICOLOLe macchine professionali per la pulizia di Biemmedue della linea ARCOMAT aspirano polveri, solidi e liquidi affrontando ogni tipo di sporco e in ogni tipologia di uso e applicazione
LEGGI L'ARTICOLO